Commercio armonico - pagina 24

 

Io posterò ma sono stato abbastanza occupato con le mie cose scolastiche e cercherò di fare del mio meglio per scrivere in un inglese comprensibile. quindi probabilmente domani o nel fine settimana.

marinaio

 
sailor:
Io posterò ma sono stato abbastanza occupato con le mie cose scolastiche e cercherò di fare del mio meglio per scrivere in un inglese comprensibile. quindi probabilmente domani o nel fine settimana.

ciao

ok marinaio sto aspettando il tuo post

ti auguro i migliori scambi

kamyar

 

Incredibile, raramente guardo un grafico a 4 ore, ma potete vedere gli stessi risultati sul mio 5 min per l'EUR, e una gartley rialzista sul chf.

Vorrei anche sottolineare che c'è una possibile inversione di Gann il 3, si deve prendere in considerazione i fusi orari, anche notare il triangolo che si forma sul quotidiano, sembra essere un bel setup

File:
 

Spero che Gartley sia ancora attuale.

File:
gartley.gif  24 kb
 

ok gbp ha colpito il primo traget

 

Obiettivi

Ciao Kamyar

Grazie per il tuo eccellente thread. Finalmente ho imparato a identificare le Gartley, ma non tutte, perché non ho visto la Gartley GBP 1H.

Vedo che 0,618CD=1,7409 è il tuo primo target. Come fai a determinare il secondo target di 7379?

Inoltre vorrei chiederti quale impostazione cambi per ingrandire la"giusta etichetta di prezzo"

Grazie

Reynier

 
archie:
Ciao Kamyar

Grazie per il tuo eccellente thread. Finalmente ho imparato a identificare le Gartley, ma non tutte, perché non ho visto la GBP 1H Gartley.

Vedo che 0.618CD=1.7409 è il tuo primo target. Come fai a determinare il secondo target di 7379?

Inoltre vorrei chiederti quale impostazione cambi per ingrandire la "giusta etichetta di prezzo"

Grazie

Reynier

ciao

sono contento di vederti qui e che tu sia interessato ai modelli. dai un'occhiata alla foto che troverai. se vuoi allora dimmi di spiegarlo. è molto semplice.

godere

 

Gartley Calc

Ciao

Ho preso il foglio di calcolo trovato in "The Harmonic Trader" e l'ho modificato. Devi solo inserire i valori X, A, B, C e D nelle celle in rosso, il resto viene calcolato automaticamente.

Puoi anche fare un ordinamento sulle celle da D25 a F48 per vedere una vista ordinata dei valori.

Per favore provate e ditemi se i miei calcoli non corrispondono ai vostri. Grazie

Reynier

gartley_calc.zip

File:
 

Ok, vediamo. eurusd sta ancora andando verso gli obiettivi........keep andando

 

qui c'è una buona opportunità per vendere