Commercio armonico - pagina 62

 

aggiornamento del post https://www.mql5.com/en/forum/173588/page39

GBPJPY giù di 250 pip

EURJPY giù di 120 pip

CHFJPY giù di 120 pip

 
ziko123:
aggiornamento del post https://www.mql5.com/en/forum/173588/page39

GBPJPY giù di 250 pip

EURJPY giù di 120 pip

CHFJPY giù di 120 pip

Ziko, hai aggiornato il tuo indicatore perché i pattern più recenti non vengono visualizzati sui miei grafici...

 

Ciao Kaymar e tutti i ragazzi

Questo tipo di analisi è nuovo per il mio trading. Qualcuno potrebbe commentare se questo grafico potrebbe essere un valido gartley?

thanx

bb

File:
 
fx-bb:
Ciao Kaymar e tutti i ragazzi

Questo tipo di analisi è nuovo per il mio trading. Qualcuno potrebbe commentare se questo grafico potrebbe essere un valido gartley?

thanx

bb

ciao fx-bb

piacere di incontrare u qui.sarebbe bello se u attache foto con formati "jpg" o "gif".poi tutti possono vedere la tua analisi meglio e sarà più leggibile

grazie

 

Ok kaymar, scusami, è il mio primo post.

File:
eur_2.jpg  123 kb
 

In base a questo, sono corto di eurusd da 2350 con obiettivo 2180 (stop 2380), e invertendo da lì lungo a 2450-2500. Spero che molti siano d'accordo con me.

 
fx-bb:
Ok kaymar. scusa, è il mio primo post. ecco qui.

ciao

grazie per la tua attenzione.ho visto il tuo modello.in un modello abbiamo bisogno di alcuni ritracciamenti importanti per riconoscere il PRZ e il tipo di modello.questi ritracciamenti sono:

XA

AB

e abbiamo bisogno anche di alcune estensioni come ext. di BC.comunque, se fai una ricerca nel thread troverai una tabella con certi rapporti, è progettata secondo le regole del trading armonico di Corney.

Riguardo al tuo modello:

dato che il ritracciamento di XA è 0,382 secondo la tabella e le regole menzionate dovremmo cercare un probabile modello BAT il PRZ di questo modello è composto da 3 livelli chiave:

0.886XA

AB=CD (la condizione minima) e le alternative AB=CD (1,270 più comune)

e la relativa estensione di BC basata sul ritracciamento di AB.

rispettando queste regole possiamo perdere qualche trade ma sempre queste regole evitano entrate sbagliate.

per dirla in modo semplice:

in questo caso, secondo me dovremmo aspettare di stabilire un BAT rialzista come il ritracciamento di XA=0,382.

Spero che questo ti aiuti.

grazie

 

Ok, grazie. Controllerò due volte i rapporti, anche se penso che sia corretto. Ho capito che preferisci che la formazione sia completata per entrare in un trade sicuro. Leggerò di più sull'argomento. il tuo thread è già molto utile. thnx. bb

 

 

grazie

Ho passato tutto il giorno a leggere questo thread. È abbastanza stimolante. Non vedo l'ora di trascorrere l'intero fine settimana cercando di digerire. Inoltre sono entusiasta che questo thread sia attivo e non vedo l'ora di contribuire. Questo metodo sottolinea il trading come arte non scienza.

se qualcuno può indicarmi una guida per screenshot e hosting per la pubblicazione molto apprezzato.

vai kamyar!!!