Commercio armonico - pagina 543

 

Gartley rialzista sul grafico settimanale dell'argento, belle divergenze rialziste su base lunga nei grafici giornalieri, ha preso un 10 % decente finora. Zup146.

Grafico giornaliero è drago rialzista.

Parcheggiato nel mio portafoglio dalla settimana scorsa,

Kaori

File:
silver.png  42 kb
silverdaily.png  47 kb
 

Grazie per aver mostrato interesse.

Ho la versione 6.7 13T. Ho provato la versione 10 ma succede la stessa cosa, nessun fib sul grafico mensile su EURUSD o GBPUSD o USDJPY. Non ho installato nessuno dei file che dici.

Li hai? Usi anche Kor? Puoi vedere le cose correttamente sui grafici mensili.

Grazie ancora.

 

Yo Pedro,

Ti ho mandato un messaggio privato, rispondi gentilmente quando hai tempo.

Li consegnerà a voi.

Saluti,

Kaori

 
matfx:
Robot Trader le vecchie versioni di zup dovrebbero funzionare se lo hai compilato sotto MT4 build 509, poi trasferirlo nella tua nuova cartella indicatori MT4.

Matfx, Grazie per il suggerimento, ma non ho nessuna vecchia versione di MT4 e non riesco a trovare nessun broker Forex che offra vecchie versioni per conti demo, quindi i vecchi indicatori stanno diventando obsoleti senza una sorta di software che possa generare file EX4.

 
poruchik:
Versione 146p

nen

Si chiama: ZigZag universale con modelli

È la versione ridotta di ZUP. Rimangono solo i parametri che si applicano alla ricerca di vari modelli.

Quasi tutte le altre funzioni sono rimosse da un codice.

In un set il file eseguito compilato nel 509° assemblaggio del metatrader.

E anche l'elenco del programma di questa versione. Ma, probabilmente, questo elenco nelle nuove versioni del metatrader dovrebbe essere corretto.

Listato efficiente nel 509 e negli assemblaggi precedenti del metatrader.

Elenco del programma per coloro che creano autonomamente lo sviluppo con applicazione di ricerca di modelli sulla base di ZUP.

================

Per me funziona 610.

poruchik

Ciao Poruchik,

ZUP v146 ha funzionato benissimo con il file EX4 che hai postato, è possibile per favore postare di nuovo ZUP v145 con il file EX4

Saluti RT

 
 

Quindi, come diavolo faranno gli utenti di Metatrader a risolvere questi problemi, se le nuove build non possono più compilare alcun indicatore e nessuno può più codificare alcun indicatore personalizzato? Questi metatoy stanno arrivando alla fine del loro ciclo di vita?

 

Ciao Poruchik, grazie per avermi indirizzato al file rar, ma sembra che manchi il corrispondente file sorgente MQL4 per la v145. Quando hai postato la v146 c'era un file chiamato ZUPp_v146 (MQL4 Source File size 380KB) e un altro file chiamato ZUPp_146.ex4 (EX4 File size 122KB), questi due file sembrano cercarsi a vicenda all'interno delle nuove 600+ builds, perché se cambio il nome di uno di questi file ZUP v146 non mi funziona.

Tuttavia all'interno di v145 abbiamo 4 file chiamati CZigZag, DT_ZZ_nen, SWING_ZZ_1 e ZigZag_nen2 tutti sono file sorgente MQL4, non dovrebbe esserci un file sorgente chiamato ZUP_v145?

Come funziona ZUP_v145 senza un file sorgente corrispondente?

Saluti RT

 
poruchik:
145 qui #5375

Ciao, ho iniziato ad usare il vostro v145 in combinazione con v135 ALL HL 113... Non ho esperienza con i vostri indicatori, non so se c'è qualche cobinazione migliore, potreste aiutarmi a disattivare tutte le linee? Vorrei vedere solo i modelli creati, il nome e i nomi degli altri modelli possibili che vengono con il punto D finale.

E seconda cosa: come posso attivare solo questi modelli: Gartely, crab, bat, buterfly, shark, 5-0 pattern, Three drives, 1-2-1.

 

MT4 mangia solo pane-.ex4

.mq4 è solo una farina

==============

tutti i vecchi file.ex4 funzionano nel nuovo MT 6XX, è sufficiente il loro posto di uno