Commercio armonico - pagina 473

 
johnwattcorp:
Ciao, sto aspettando 1360 per entrare a comprare, penso. È vero o no RyuShin? Sono un principiante per imparare il commercio armonico.

Potresti dirmi perché stai aspettando che il prezzo raggiunga 1360 per entrare?

 

EURUSD M5 corto 20pips. Test della divergenza CCI in entrata.

File:
eurusdm5_2.png  58 kb
 

scatola rossa prezzo inferiore vicino a 1360,

ma, forse cigno nero invalidato quando il prezzo è andare 1360, non vedo alcun supporto lì. Ieri GMT+2 h1 bearish butterfly pattern è molto buono alto è 1388.9 e la resistenza lì, sono vendere e prezzo giù. Si prega di fare attenzione al commercio di oro, il suo movimento molto veloce

 

RyuShin, come puoi mostrare i livelli di Fibonacci?

 
johnwattcorp:
RyuShin, come puoi mostrare i livelli di Fibonacci?

Menu superiore --> Visualizza --> Studi sulle linee --> F(Fibonacci Retracement).

 
johnwattcorp:
red box bottom price vicino a 1360, ma, forse black swan invalidato quando il prezzo va 1360, non vedo alcun supporto lì. Ieri GMT+2 h1 bearish butterfly pattern è molto buono alto è 1388.9 e la resistenza lì, sono vendere e prezzo giù. Si prega di fare attenzione al commercio di oro, il suo movimento molto veloce

Capisco. Grazie per l'avvertimento, anche se io commercio solo valute Forse prenderò in considerazione le materie prime di trading.

 
RyuShin:
Menu superiore --> Visualizza --> Studi sulle linee --> F (Fibonacci Retracement).

OK

Penso ai livelli di Fibonacci, l'indicatore mostra

 
johnwattcorp:
Ok, penso ai livelli di fibonacci, l'indicatore mostra

Puoi usare un indicatore automatico di ritracciamento fibonacci se vuoi. A me personalmente piace disegnare il fib da solo.

 

USDCAD M30. Potenziali opportunità di vendita potrebbero essere in attesa.

File:
usdcadm30.png  70 kb
usdcadm30-2.png  79 kb
 

Come sono le tue regole del cigno nero?

Quale livello fibo per entrare nel commercio?

File:
xauusdxh1a.png  59 kb