Commercio armonico - pagina 436

 

GBPUSD M5 short 35pips. Stavo cercando un modello di "pullback" sui grafici. Ce n'è uno anche su EURUSD ma non corrispondeva alla mia regola quindi ho preso questo GBPUSD che corrispondeva alla mia regola. Potrebbe scendere ulteriormente ma ho chiuso.

File:
s_9.png  72 kb
 

Questo è quello di cui ho parlato su EURUSD M5 Bearish TOTAL. La casella D è così grande (è quello che ha detto) che non avevo idea di quando entrare. Dovrei trovare un altro livello di fibonacci per questo tipo di pattern. Avrei avuto 30-50pips di profitto se fossi entrato short.

File:
s_10.png  69 kb
 

Interessante. Forse si sarebbe potuto usare questo. Disegna due fibonacci all'interno della casella D e fai trading all'interno della casella.

File:
s_11.png  61 kb
 

USDJPY M30 lungo 35pips. Ho trovato il supporto precedente intorno all'area 261.8 di Fibonacci, quindi ho deciso di entrare long. Il prezzo potrebbe salire durante la notte, ma ho chiuso quando il prezzo ha raggiunto il precedente supporto e la resistenza intorno al livello 192.9 di Fibonacci.

File:
s_12.png  88 kb
 

NZDUSD M30 corto di 35 pip. C'è un supporto precedente intorno ai livelli 150 e 138.2 di fibonacci. Il prezzo potrebbe scendere ulteriormente ma ho deciso di chiudere.

File:
s3_6.png  77 kb
 

Kor armoniche

Kor harmonics v 6.7.13

File:
 
tampa:
Kor harmonics v 6.7.13

NO WAY! v6.7.13 mq4 versione???? Devo testare questo. Grazie tampa

 

Ciao RyuShin ... Se non ti dispiace amico, va bene chiedere le tue impostazioni sul indis che stai usando?

Grazie mille e saluti

 
stevewalker36:

stessa persona. Ho smesso di postare @FF. spiegato perché @ pagina del mio profilo @ FF

piacere di conoscerti

È un piacere vederti qui. Per coloro che non sanno chi è stevewalker, è uno dei pochi buoni trader di forex factory che sa davvero come fare trading.

La perdita di Forex Factory è il nostro guadagno.

Sei sempre il benvenuto qui.

 

RyuShin Puoi condividere il tuo modello?