Commercio armonico - pagina 435

 

ok. l'indicatore ZUP v135 funziona bene. quindi non c'è bisogno di tenerlo sul grafico Renko 2. è troppo veloce e il rapporto di costo è troppo alto. quindi ho applicato l'indicatore al grafico Renko 45 punti. la mia ipotesi è che questi indicatori di pattern dovrebbero essere usati su Renko, perché Renko ha movimenti laterali minimi.

Ma la versione 2.1 di Renko può essere utilizzata al massimo, in quanto utilizza una barra di dimensioni doppie per l'inversione. questo diminuisce il conteggio delle barre di 1/2, il che è fantastico. significa che si ottengono 5000 barre invece di 10000 barre

Ho ottenuto 2 sginals 1 era ok Long da 2845 che era un buon uno ora un altro lungo @ 2948

Vediamo

con i livelli questo può funzionare

 

grafico

(non pubblicando a causa della brevità del messaggio)

File:
eurusdm46.png  103 kb
 

In realtà dovremmo usare gli stoppini, perché tutto il mercato è fatto di alti e bassi.

& stoppini = alti e bassi

ma continuerò a testarlo in modalità senza stoppini

 

BTW 2932 settimanale aperto 2842 era l'ultima settimana settimanale aperto

ping pong

 

RyuShin. quale indicatore ti mostra quel cifrario su usdchf perché non riesco a vederlo

 
irad:
RyuShin. quale indicatore ti mostra quel cifrario su usdchf perché non riesco a vederlo

Quel modello cypher è stato creato da ZUP_v122. v122 ha lavorato molto bene per me finora.

 

Ruy Shin qual è il tuo miglior modello + ZUP ora

Grazie.

 
RyuShin:
AUDUSD M30 lungo 120pips. C'era un modello simile anche su NZDUSD M30 che non ho scambiato.

Al momento i pip di oggi sono 505 !!!!

Hai bisogno di aiuto per il trasporto?

Zups e tu, grande squadra!

 
forexpro4.5:
Ruy Shin qual è il tuo miglior template + ZUP ora Grazie.

Non dico che sia il migliore ma attualmente sto usando ZUP_135 ALL HL 113, ZUP_v123, ZUP_v122 e la versione ZUP FxGroundworks. Ho modificato il maxdepth su ciascuno di essi. Li sto ancora testando, ma hanno funzionato alla grande.

 
irad:
RyuShin. quale indicatore ti mostra quel cypher su usdchf perché non riesco a vederlo

L'ultimo grandaevus zup rilevato

E questo ieri no, ma oggi sì

File: