Commercio armonico - pagina 413

 

Questo granchio era in m5, m15, H1.

Aspettando un pullback all'inizio del segnale, il prezzo sale di 30 pip

È necessario?

 

Ciao Ryu Shin,

Volevo ringraziarti per aver condiviso il codice e il template.

Stavo usando il tuo tempelate e ho visto questo puoi spiegare cosa sono.

a sinistra ho visto Triangolo rialzista e a destra si vede rialzista A gartly (ma non sembra un gartly)

Inoltre puoi spiegarmi che tipo di cambiamento fai a questi 5 diversi file, intendo dalle loro impostazioni predefinite

Grazie

Per favore cliccate su di esso per qualche motivo non riesco a far apparire l'intera foto

File:
 

EURUSD M15 lungo 80pips. Il prezzo ha testato il livello 138.2 fibo ed è andato a nord. Il toro era così forte che l'ho lasciato finché non ha raggiunto 138.2.

File:
 
afshin1763:
Ciao Ryu Shin, volevo ringraziarti per aver condiviso il codice e il modello. Stavo usando il tuo tempelate e ho visto questo puoi spiegarmi cosa sono. a sinistra ho visto Triangle bullish e a destra si vede bullish A gartly (ma non sembra un gartly) Inoltre puoi spiegare che tipo di cambiamento fai a questi 5 diversi file intendo dalle loro impostazioni di default Grazie Per favore cliccaci sopra per qualche motivo non riesco a far apparire l'intera foto

Sono appena tornato. Risponderò alla tua domanda il prima possibile

 

GBPJPY M30 lungo 60pips. Vorrei tenerlo e vedere quanto lontano andrebbe ma ho chiuso quando ha raggiunto B che è il livello di supporto precedente.

File:
 

USDCAD M130 short 50 pips.

File:
 

Guarda Ruy Shin

File:
gbpusd-m15.png  101 kb
 

NZDUSD M30 lungo 65pips. C'è un prossimo pattern rialzista su H1 quindi ho pensato che il pattern su M30 fosse un buon segno. Chiuso intorno al massimo di ieri.

File:
screenshot5.png  60 kb
 

EURJPY M5 lungo 35pips. Fibo 192.9 sembra funzionare.

File:
 

Mancato. USDCHF M30 corto 50-80pips. C'era un modello prima che è stato ucciso dal prezzo, quindi ho pensato che il prezzo avrebbe continuato a salire.

File: