Commercio armonico - pagina 384

 
holyskychen:
grazie per l'aggiornamento.

Posso sapere quale versione state usando per questo?

puoi anche caricare l'indicatore?

L'ho già fatto. Si prega di leggere il post #3817 @ https://www.mql5.com/en/forum/173588/page255

 

Grazie per aver condiviso la versione. Non posso usarla perché chiude l'mt4 una volta che l'ho caricata.

RyuShin:
Qualcuno di voi ha sentito parlare di FxGroundworks? Harmonic Trading con FXGroundworks - Avvisi, Mentoring, Istruzione per i pattern armonici Sono specializzati nel trading armonico. Puoi imparare alcuni importanti pattern armonici nel loro sito web. Se ti registri, ti concedono un indicatore armonico. Ero curioso di sapere come funziona l'indicatore. Dopo qualche ricerca online, l'ho trovato e preso. L'indicatore è apparentemente basato su ZUP, in altre parole hanno personalizzato ZUP (non sono un codificatore quindi non so quanto lo hanno ricodificato) e rinominato come "FxGroundworks Harmonics". Potrebbe essere solo una vecchia versione di ZUP ma vorrei condividere l'indicatore con voi. Provatelo se siete interessati.
 

si prega di aggiornare l'MT4 all'ultima versione.

 
RyuShin:
Lo sviluppatore di Korharmonics sostiene che la Korharmonics v6.7.13 è l'ultima e la più recente versione di korharmonics. Eppure ho trovato questo, "Korharmonics v10.1". Presumo che qualcuno in qualche modo abbia ottenuto la fonte di korharmonics e l'abbia modificata. Penso che valga la pena fare un tentativo perché potrebbe essere molto utile. Usando ZUP e korharmonics potrebbe generare una maggiore accuratezza e maggiori probabilità di operazioni vincenti e più profitti. Provate se interessati.

Devi essere un detective straordinario. Come hai fatto a trovare questo?

Grazie per averlo postato. Questa versione sembra un bel miglioramento rispetto alla versione precedente.

 
grandaevus:
La mia casella di posta è vuota. Potresti per favore reinviarlo di nuovo?

Fatto654321

 

Usdjpy h4.

 

Eurusd h4.

 

Nzdusd h4.

 
DonCorleone:
Devi essere un detective eccezionale. come hai fatto a trovare questo? grazie per averlo postato. questa versione sembra un bel miglioramento rispetto alla versione precedente.

Sono solo un po' disperato. Prima ho perso un sacco di soldi provando tonnellate di sistemi e strategie con il conto reale. So che sono stato molto stupido. Ma ho imparato dagli errori. Finalmente mi sono imbattuto in una strategia di trading che funziona perfettamente per me, sì, è il trading armonico. Ho appena fatto qualche ricerca per trovare qualcosa per migliorare la precisione e la probabilità di vincere il mio trading. E semplicemente vorrei condividere ciò che ho trovato con voi. Forse alcuni trader armonici dicono "i veri trader armonici non usano mai indicatori armonici, disegnano modelli da soli". E allora? Non me ne frega niente di quello che dicono. Non c'è un modo giusto o sbagliato di fare trading se hai il tuo modo che funziona.

 

GLDUSD M30

La ditta 1435 salirà o scenderà.

File: