Commercio armonico - pagina 382

 

Due meravigliosi trade su GBPJPY M5. 65pips short e 85pips long. Un altro trade potrebbe essere in arrivo.

 
Mike_Mike:
Ok ragazzi voglio condividere con voi la mia nuova strategia di utilizzare i pattern armonici insieme alle Bande di Bollinger.

Ho fatto un sacco di back testing su di esso, inoltre ho fatto 45 trade sul conto demo e solo 4 hanno colpito stop lost e questo è (91% di successo). Ora non voglio che voi e me stesso per ottenere tutto eccitato su di esso, perché 45 mestieri non sono abbastanza grandi per mettere speranza su, avremo bisogno di almeno 500 mestieri e poi prendere la media, quindi se voi ragazzi sono interessati forse possiamo iniziare a testare insieme.

posterò alcuni esempi in un altro commento, quindi la strategia è come la seguente:

1- per un pattern ribassista, il prezzo deve rompere sopra la banda di bollinger superiore (opposto per Bullish)

2- entrare solo quando il prezzo va sotto la banda di bollinger superiore (opposto per rialzista)

3- SL è deve essere impostato esattamente al ALTO della candela che ha fatto il modello (opposto per rialzista)

4- TP 1: la banda di bollinger media, TP 2: la seconda banda di bollinger

Grazie per la tua strategia, quale TF ti piace?

 

Usdchf h4

1.272ab=cd ?

[attach=config]175013[/attach]

File:
 

Gartley rialzista su NzdUsd H4 & D1

File:
 

###ZUP_v113wsv51

Include tutte le caratteristiche di ###ZUP_v113wsv49

più

Cosa c'è di nuovo in questa versione?

  • Alcuni miglioramenti minori al codice
  • Aggiunta l'espansione di 61.8 Fibonacci
  • Aggiunta la lunghezza minima della gamba per calcolare il TP
  • Aggiunta del Black Swan Pattern alla lista dei pattern correnti
  • Aggiungere Elliott 5 Wave Pattern alla lista dei pattern correnti
File:
 

Grazie per il vostro indice, sforzatevi di migliorare ancora!

File:
 

Ok Bes!

Pensavo fosse una versione personalizzata di ZUP Comunque hai perfettamente ragione... Anche io penso che il miglior modo di fare trading sia quello di "leggere" le candele e analizzare manualmente pattern e indicatori Sono sempre stato così!

Grazie comunque!

P.s. Non preoccuparti il tuo inglese è perfetto

 

è decompilare il vecchio ZUP

rubato ZUP e dare fuori per il e ancora parlare di copyright

"#property copyright "Copyright пїЅ 2010, Harmonic Nation Corp,"

#property link "Questo file è stato modificato tramite FXGroundworks.com""

 
poruchik:
è decompilare il vecchio ZUP rubato ZUP e dare fuori per il e ancora parlare di copyright " #property copyright "Copyright пїЅ 2010, Harmonic Nation Corp," #property link" Questo file è stato modificato tramite FXGroundworks.com""

Questo è quello che ho pensato. Dovrebbero invece mettere "Modified ZUP, copyright nen" e mostrare rispetto. Apparentemente dicono di aver fatto l'indicatore che tecnicamente hanno solo modificato ZUP.

 

@ Poruchik

Ciao Poruchik,

Hai l'ultimo Zup 135 NCE di Macpan? I suoi pattern Shark PanXXXXX sembrano interessanti. Anch'io ho notato i pattern Shark che falliscono al punto D (1,128 XD ritracciamento) limite stabilito da Scott Carney solo per seguire attraverso un successivo punto di Fibonacci, non so se questo è legato al AB / BD ritracciamento o no, ma vorrei davvero testare l'idea come questo che Shark PanXXXXX sembra implicare.

Grazie Poruchik

Molte grazie.