Commercio armonico - pagina 385

 

qual è il miglior modello qui?

 

Ab=cd ______________________

 
poruchik:
Ab=cd ______________________

hai ragione ... ma non dimenticare il potente di 1,618 ritracciamento esterno....quando il mercato rompe il minimo precedente l'1,618 di quello swing è un livello molto grande per il supporto....in tutti i time frame.

File:
euro_2.gif  29 kb
 
carbonmimetic:
hai ragione...ma non dimenticare il potente ritracciamento esterno di 1.618....quando il mercato rompe il minimo precedente l'1.618 di quello swing è un livello molto grande per il supporto....in tutti i time frame.

Sono d'accordo con te. Per me, i livelli 1.272 e 1.382 sono anche significativi sia per la resistenza che per il supporto.

 
grandaevus:
La mia casella di posta è vuota. Potresti per favore reinviarlo di nuovo?

Fatto, ma anche i miei post sul forum vengono cancellati? Per favore fatemi sapere se lo ricevete!

 
RyuShin:
Sono d'accordo con te. Per me, i livelli 1.272 e 1.382 sono anche significativi sia per la resistenza che per il supporto.

SI....Ma.....(per me...) 1.618 è un livello autonomo..... 1.272 e 1.382 li uso insieme ad altri livelli provenienti da 2-3 swing diversi.

Se vedi alcune immagini che ho postato...capisci cosa intendo.

 

Granchio rialzista su NzdUsd H4 & D1

File:
 
grandaevus:
Granchio rialzista su NzdUsd H4 & D1

Mi piace il tuo granchio, e anche il mio indice NZD versione conferma questo, ma ho un po 'paura per il settimanale, la correzione potrebbe continuare?

Sembra abbastanza esposto, forse come proteggere la posizione?

File:
nzd_weekly.png  89 kb
nzd_1_h.png  86 kb
 
fatotrend:
Mi piace il tuo granchio, e anche il mio indice NZD versione conferma questo, ma ho un po 'paura per il settimanale, la correzione potrebbe continuare?

Sembri abbastanza esposto, forse per proteggere la posizione?

Entrambi questi segnali che hai ottenuto non scambierei, semplicemente perché entrambi sono contro una tendenza molto FORTE, non puoi scambiare ogni segnale armonico che vedi, a meno che non sia su un piccolo time frame e vuoi afferrare pochi pips e andartene, i modelli armonici non sono MAGICI devi sempre ricordarlo, io personalmente prendo solo segnali che sono supportati da direzioni di tendenza, i modelli più redditizi sono quelli creati dopo una correzione.

Cioè se c'è una tendenza al rialzo e poi scende e si ottiene un segnale BULLISH allora è un buon segnale da prendere,

Tuttavia, a volte si può andare contro la tendenza SE E SOLO SE la tendenza sul time frame più grande è nella direzione del modello. e ancora una volta tutto dipende dalla vostra strategia di trading e gestione del denaro

 

Riassunto di oggi. USDJPY M5 un lungo di 45 pip e uno corto di 40 pip. AUDUSD M5 un lungo di 35 pip e uno corto di 50 pip. GBPUSD M15 due short, 25 pip e 80 pip. Btw ho perso su di loro lol...