Commercio armonico - pagina 387

 

AUDUSD M5. Corto 40 pip. Long -20 pips. Avrei potuto tenere lo short se il pattern viola non fosse apparso.

 
RyuShin:
AUDUSD M5. Corto 40 pip. Lungo -20 pip. Avrei potuto tenere lo short se il pattern viola non fosse apparso.

Puoi postare un file modello come mostra la tua foto? Sembra più chiaro del mio.

E puoi introdurre il tuo stragety più come stoploss e TP?

 

Uso un processore I7, quindi è abbastanza potente. Quali indicatori ZUP consigliate?

 
yachli:
Puoi postare un file modello come mostra la tua foto? Sembra più chiaro del mio. E puoi introdurre la tua strategia più come stoploss e TP?

Questa è la mia proprietà del grafico impostata.

Parlando della mia strategia, uso i livelli fibo 88.6, 78.6 e 61.8 per entrare in un trade e 168.1, 138.2 e 127.2 per entrare e uscire. Quando appare un pattern, tiro fuori il fibo e analizzo un potenziale inverso e il livello di TP. Nell'AUDUSD M5 AB=CD è spuntato così ho disegnato un livello di fibo. I livelli di fibo 127.2 (più o meno) e 138.2 si inseriscono nel box del pattern, così sono entrato short. Quando il pattern viola (shark o cypher che sia) è apparso, ho tirato fuori il fibo da B ad A per analizzare un potenziale ingresso per il secondo trade e l'uscita per il primo trade. Ho chiuso il primo trade al livello 138.2 di fibo che si trova nel riquadro del pattern viola e sono entrato che ha portato alcuni pips ma è andato presto a sud. Chiuso il secondo trade perché il prezzo è uscito dal box. Inutile dire che la mia strategia non funziona al 100% ma devo dire che i pattern armonici e i livelli di fibonacci funzionano spesso.

 
darrenmkn:
Io uso un processore I7, quindi è abbastanza potente. Quali indicatori ZUP consigliate?

Non so, è difficile da dire perché i gusti sono diversi, sapete cosa intendo. Forse dovresti iniziare ad usare l'ultima versione.

 
yachli:
Puoi postare un file modello come mostra la tua foto? Sembra più chiaro del mio. E puoi introdurre la tua strategia più come stoploss e TP?

Faccio attenzione anche al supporto e alla resistenza.

 
RyuShin:
Non so, è difficile da dire perché i gusti differiscono, sai cosa intendo. Forse dovresti iniziare a usare l'ultima versione.

La gente ti ha chiesto la stessa cosa più di una volta... Smettila di essere timido e dì semplicemente quale versione di zup stai usando... "L'ultima versione" non significa nulla perché ci sono molte varianti. Essere diretti non ingombra il thread.

 
trendchangetrader:
La gente ti ha chiesto la stessa cosa più di una volta... Smettila di essere evasivo e dì semplicemente quale versione di zup stai usando... "l'ultima versione" non significa nulla perché ci sono molte varianti. Essere diretti non ingombra il thread.

Perché allora non dici anche tu quale versione di ZUP stai usando? Non ha chiesto solo a me. Ha chiesto alle persone della comunità.

Io personalmente uso ZUP_v135 NEXT, ZUP_v135 ALL HL 113 e ###ZUP_v113wsv51. Quindi quale versione di ZUP utilizzi per il trendchangetrader?

 
RyuShin:
Perché allora non dici anche tu quale versione di ZUP stai usando? Non ha chiesto solo a me. Ha chiesto alle persone della comunità. Io personalmente uso ZUP_v135 NEXT, ZUP_v135 ALL HL 113 e ###ZUP_v113wsv51. Allora, quale versione di ZUP usi tu, trendchangetrader?

Grazie per le informazioni... Scambio il modello abc più e più volte... Non uso "zup" per ora. La mia impressione era che la gente te lo chiedesse perché stavi postando delle foto.

Saluti

TCT

 
trendchangetrader:
Grazie per le informazioni... Faccio trading di pattern abc più e più volte... Non uso ancora lo "zup". La mia impressione era che la gente te lo chiedesse perché stavi postando delle foto.

Saluti

TCT

Nessun problema TCT. Grazie anche per le tue informazioni. Potresti spiegare la tua strategia con delle foto? Questo potrebbe aiutare la mia strategia affinare e migliorare

Grazie in anticipo.