Commercio armonico - pagina 391

 
RyuShin:
GBPUSD H4. Potrebbe essere il momento di invertire.

Il modello è scomparso. Ma potrebbe ancora invertirsi, chissà.

 
RyuShin:
EURUSD H4. Sono entrato long al 138.2 fibo creato da AB. Avrei potuto chiudere e prendere 70pips ma ora -20pips. Sta scendendo verso sud. Anche se c'è ancora una speranza, potrebbe rimbalzare al 161.8 fibo creato da BC.

EURUSD H4. Nuovo modello emerso.

 

NZDUSD M15 lungo 50pips.

 

@Ryu Shin

vuoi dire che vinci più di 100 pips al giorno nel time frame 15mn?

 

USDJPY M30 corto 60pips.

 

GBPJPY M30 corto 90pips. Entrato a fibo 127.2, chiuso a C.

 
paulselvan:
@Ryu Shin vuoi dire che vinci più di 100 pips al giorno nel time frame 15mn?

Sì. Non sono paziente e non mi sento a mio agio con il trading a lungo termine. Analizzo comunque i time frame più lunghi. Sono un day trader. Non mi piace tenere i trade aperti perché mi rende nervoso. Una volta tenevo i trade aperti, andavo a dormire, mi svegliavo il giorno dopo, controllavo i miei trade e tutti andavano in direzioni diverse da quelle che volevo. Ero così frustrato. Ho letteralmente perso la testa. Come potete vedere ci sono così tante possibilità di vincere in un giorno con i modelli armonici. Non potrò mai ringraziare abbastanza Nen, Poruchik, Grandaevus e tutti gli altri sviluppatori di indicatori armonici. Sono semplicemente fantastici. Dico sul serio.

 
paulselvan:
@Ryu Shin vuoi dire che vinci più di 100 pips al giorno nel time frame 15mn?

Ho dimenticato di dire che non solo M15. Io uso soprattutto M5, M15, M30 e H1.

 
RyuShin:
GBPJPY M30 corto 90pips. Entrato a fibo 127.2, chiuso a C.

@RyuShin

stai vincendo un sacco di pips al giorno solo da korharmonic v0.1?

 
paulselvan:
@RyuShin stai vincendo un sacco di pips al giorno solo con korharmonic v0.1?

No no, io uso ZUP_v135 ALL NEXT, v135 ALL HL 113, v113_wsv 51 di grandaevus come indicatori principali e FxGroundworks versione ZUP e Korharmonics v10.1 per guarnizioni.