Commercio armonico - pagina 532

 
RyuShin:
Sembra un valido modello a farfalla. Vorrei guardare a sinistra e vedere se c'è qualche livello di struttura precedente.

Piu' di cosi' non posso andare a sinistra

File:
 
poruchik:
nen

"Versione 136.

Il parametro nella sezione di gestione è aggiunto da parametri di zigzag.

RecoverFiltr - imposta una modalità di ripristino degli estremi rimossi con il parametro ExtBackstep

Si applica solo a uno zigzag standard.

L'insieme delle piccole correzioni (completamenti) viene portato. L'insieme dei piccoli errori viene corretto.

Dà tutto il meglio nell'aspetto compilato. Spero che nelle nuove versioni MT4 funzionerà.

È semplicemente una versione migliorata della precedente linea ZUP. Tutti gli algoritmi principali sono rimasti come nelle versioni precedenti".

no mq4 ???

 
Lambo78:
Piu' di cosi' non posso andare a sinistra

Se la farfalla funziona, il precedente doppio top potrebbe essere un forte supporto, quindi guardate quelli. Ci vorrà molto tempo però.

 
irad:
niente mq4?

spiacente, no

può essere 137

 

ciao, brо!

Con ritorno! Dove è sparito? aprire PM

 
poruchik:
ciao, brо! con ritorno! Dove è sparito? aprire PM

Ciao poruchic, spero che tu stia bene e che tutto vada bene.

 

Sì, tutto è buono.

Aspettiamo ZUP137

Ho iniziato a studiare Excel

===============

Mod ZUP legge file .csv (pattern) porta anche un pattern al programma, poi scrive i parametri del pattern in altro.csv il file.

Altro indicatore legge questo file e rimuove il cruscotto o come a me in Excel

File:
532.png  85 kb
 

Ciao a tutti, sono nuovo qui ma faccio trading a livello SD.

gonig per andare in diretta oggi Ho sentito un sacco di gente parlare di Order flow, ho letto un po 'su di esso, ma non ha capito realy l'argomento.

Sto facendo trading di zone SD con struttura (livelli SR) e voglio aggiungerci i pattern armonici.

Ho già iniziato a leggere e a guardare i miei grafici.

Ho capito che ci sono molti più pattern di Gartley, Bat ecc... ci sono anche Cypher, A bat, one2one e molti altri.

Qualcuno può per favore fornirmi una fonte dove posso leggere tutti i pattern armonici con le regole di trading?

qualcosa come quel sito web:

Harmonic Forex Patterns - Bat, Butterfly, Crab, Gartley Overview

ma con tutti i modelli.

E per favore condividi con me un'immagine come quella:

Che ha tutti i modelli armonici?

File:
patterns.jpg  156 kb
 
RyuShin:
L'uso di linee parallele potrebbe essere un modo per considerare il trading del modello NEXT. Grazie a Henry.

Ciao amico,, ho notato che hai livelli di supporto/resistenza che disegnano sul tuo grafico? Mi chiedo se u disegnare manualmente o si sta utilizzando indicatori? grazie

 
grindsgears:
Ciao amico,, ho notato che hai livelli di supporto/resistenza che disegnano sul tuo grafico? Mi chiedo se u disegnare manualmente o si stavano usando gli indicatori? grazie

Provate questo, è abbastanza pratico Indi - SR o linee Pivot è sempre buono

ss_supportoresistenza_v04b.mq4

pivsuppres.mq4