Commercio armonico - pagina 530

 

modello armonico ea mt4 necessario pls

ciao a tutti

sto cercando già da molto tempo modelli armonici ea mt4

sarei felice se qualcuno può aiutarmi con questo

tnx

 

Credo che questa domanda sia stata posta molte volte, ma non riesco a trovarla. Qualcuno potrebbe spiegare le differenze in tutte quelle versioni di ZUP (wsv, wsw 121, nen star ecc.)?

Grazie a voi

 

Ciao Poruchik e grandaevus, grazie mille per aver condiviso il vostro duro lavoro.

Sono combattuto tra un paio di versioni di 135 PP3, sto usando la versione di Poruchik perché ha Sea Pony che trovo un modello davvero grande. Anche se ho trovato che la funzione Notification push non ha funzionato così ho tagliato un po' di codice da grandaevus 135 wsv05.

Mi piace anche la funzione tempo di 135 wsv05 ma preferirei che i modelli si riempissero invece della sola linea Zig Zag.

Odio venire qui con una richiesta ma mi stavo umilmente chiedendo se forse grandaevus potrebbe aggiungere i pattern da Poruchik 135 PP3 e anche il pattern fill?

MTF - Sto avendo problemi con questo, ho cambiato maxDepth=1320 e maxBarToD=150, con DirectionofSearch_MaxMin=false. Lo sto eseguendo su un grafico H1 anche se non sto ottenendo pattern raccolti su un alto time frame? Lo sto facendo correttamente? Dovrei vedere pattern multipli su un grafico dai time frame H1, H4, D1? O ho bisogno di eseguire più indici sullo stesso grafico impostati su diversi time frame?

È necessario cambiare un'impostazione per mostrare pattern multipli sullo stesso grafico?

MTF - è possibile che il testo del tipo di pattern mostrato in alto a destra mostri anche il TF relativo?

Ancora molte grazie per il tuo lavoro, grande indi, Harmonics è affascinante.

 

fratello grandaevus più non era molto tempo fa

Nen fa la nuova versione di ZUP (137?)

ci sarà un nuovo algoritmo

Abbi pazienza

o prendere ZUP Mod Snorm Forex Harmonics - www.for-exe.com

 

Grazie Poruchik per la rapida risposta, aspetto pazientemente il 137.

btw - come fai ad avere pattern multipli sui tuoi grafici? C'è un'impostazione?

 

1 indi ExtComplect=1

2- =2

3- =3

 

Scusa Poruchik, non sono riuscito a trovare quella variabile? La più vicina che ho trovato è questa, ma la sua impostazione predefinita è grande, quindi non pensavo fosse questa?

ExtComplekt = 136635

 
Coley:
Scusa Poruchik, non sono riuscito a trovare quella variabile? La più vicina che ho trovato è questa, ma la sua impostazione predefinita è grande, quindi non pensavo fosse questa? ExtComplekt = 136635

Ciao Coley,

Quello che ha detto Poruchik è che quando attacchi il primo indicatore zup, metti il numero ExtComplekt = 1.

secondo indicatore zup, ExComplekt = 2 e così via.

 

Ahhh...quindi hai inserito più indicatori per più pattern, pensavo ci fosse un modo per configurare ZUP in modo da vedere più pattern da un solo indicatore.

Penso che indi multipli uccideranno la mia CPU, al momento sta soffocando.

 

Grazie MatFx - mi chiedevo se fosse così che si faceva.

Speravo che ci fosse un'impostazione in modo da poter avere 1 indi che mostra modelli multipli su un grafico. Gli indi multipli uccideranno la mia CPU, credo, sta già soffocando con alcuni grafici.