Commercio armonico - pagina 529

 
matfx:
Mettete quei file nelle vostre cartelle degli indicatori.

zup_v135 può cercare 27 modelli, zup_v135 ALL HL 113 può cercare 34 modelli tra cui butterfly 113.

Esempio Butterfly 113 ret :

Sia ZUP che Korharmonics sono buoni. Scegliete quello che vi piace.

Grazie Mat, Puoi per favore anche condividere alcune delle tecniche di conferma per i pattern armonici, dato che la maggior parte delle volte le azioni di prezzo sembrano invalidare il pattern, in questo momento mi sto affidando solo alla tecnica descritta da Scott Carney come inversione immediata del prezzo all'interno della Potential reverse zone, ma non sembra essere sufficiente, che tipo di metodi di conferma o indicatori usi tu e gli anziani come Poruchik?

 
poruchik:

nen dire di ZUP137 Io uso ZUP Snorm lettore csv

Sono molto interessato a vedere come sarà il nuovo ZUP. Spero che sarà molto diverso.

 
 
kamranasif2004:
Grazie Mat, Puoi per favore anche condividere alcune delle tecniche di conferma per i pattern armonici, dato che la maggior parte delle volte le azioni dei prezzi sembrano invalidare il pattern, in questo momento mi sto affidando solo alla tecnica descritta da Scott Carney come inversione immediata del prezzo all'interno della Potential reverse zone, ma non sembra essere sufficiente, che tipo di metodi di conferma o indicatori tu e gli anziani come Poruchik usate?

Qualche consiglio Mat o Poruchik?

 
kamranasif2004:
Qualche suggerimento Mat o Poruchik?

L'indicatore di filtro secondario è RSI. Ma non funziona sempre. La cosa più importante è l'azione del prezzo intorno alla zona PRZ, la resistenza di supporto intorno ad essa. In qualche modo ho usato il canale SHI che ha dato qualche commercio di successo.

Ecco alcuni grafici di esempio che ho estratto dal mio blog:

La maggior parte del tempo mi concentro sull'azione dei prezzi:

Molti commercianti usano vari strumenti/tecniche per convalidare la zona di entrata del modello armonico, per esempio Andrew Pitchfork, l'analisi del ciclo temporale e anche il tempo di Fibonacci. Dipende da quale ti si addice di più.

File:
 

Ciao ragazzi,

Qual è l'ultima versione di ZUP? Potete condividerla?

 
matfx:
L'indicatore di filtro secondario è l'RSI. Ma non funziona sempre. La cosa più importante è l'azione del prezzo intorno alla zona PRZ, la resistenza di supporto intorno ad essa. In qualche modo ho usato SHI Channel che ha dato alcuni trade di successo.

Ecco alcuni grafici di esempio che ho estratto dal mio blog:

La maggior parte del tempo mi concentro sulla price action:

Molti trader usano vari strumenti/tecniche per convalidare la zona di entrata Harmonics Pattern, per esempio Andrew Pitchfork, l'analisi del ciclo temporale e anche il tempo di Fibonacci. Dipende da quale ti conviene di più.

Grazie Mat, apprezzo che tu abbia trovato il tempo per rispondere e aiutare, anche io uso la price action come strumento primario di conferma, ma ho avuto occasioni in cui il prezzo ha rimbalzato bene fuori dalla PRZ e poi ha ritracciato verso il basso con conseguente fallimento del pattern (vedi immagine allegata), diciamo che se stiamo guardando il grafico a 5 minuti, quante candele aspetteresti per confermare il pattern e piazzare un trade short scalping? Mi sto buttando nel trading troppo presto o forse l'utilizzo del grafico a 5 minuti non è consigliabile per il riconoscimento del pattern armonico?

File:
121.jpg  121 kb
 

HarmonicsTrader versione 3.1 è stato appena rilasciato

Usa ###ZUP_v113wsv63

 
kamranasif2004:
Grazie Mat, ti ringrazio per il tempo che hai dedicato alla risposta e all'aiuto, anche io uso la price action come strumento primario di conferma, ma ho avuto occasioni in cui il prezzo ha rimbalzato bene fuori dalla PRZ e poi ha ritracciato verso il basso con conseguente fallimento del pattern (vedi immagine allegata), diciamo che se stiamo guardando il grafico a 5 minuti, quante candele aspetteresti per confermare il pattern e piazzare un trade short scalping? Sto saltando nel trade troppo presto o forse usare il grafico a 5 minuti non è consigliabile per il riconoscimento del pattern armonico?

Non faccio trading sul grafico a 5 minuti perché è troppo rumoroso.

 
matfx:
Non faccio trading sul grafico a 5 minuti perché è troppo rumoroso.

Grazie Mat, posso vedere nelle immagini che hai postato in precedenza che hai usato il grafico a 30 minuti. Ti dispiace condividere la tua esperienza, quale time frame è più adatto al trading armonico. Scott Carney ha enfatizzato molto la reazione del prezzo al completamento del modello armonico, quante candele in direzione favorevole dovremmo aspettare per confermare l'inversione, o dovremmo fare riferimento a timeframes più brevi per l'inversione del prezzo per l'identificazione immediata, poiché aspettare troppo a lungo può finire come opportunità persa?