Commercio armonico - pagina 526

 
Bertusch:
Al momento l'ho impostato su USD/JPY. Ignora il commercio, non avrei dovuto farlo, funzionerà probabilmente ma ha troppo rischio con esso. Comunque, eccolo qui. BTW, sto iniziando ad odiare Metatrader per fare queste cose.

Potresti spiegare perché pensi che ci sia troppo rischio?

 

È quasi 0,8 di profitto per 1 di perdita. Quindi, indipendentemente dai modelli, sto rischiando più di quanto potrei guadagnare in questo commercio, rendendolo un commercio molto cattivo. Di solito prendo solo trade 2:1.

 
Bertusch:
È quasi 0,8 di profitto per 1 di perdita. Quindi, indipendentemente dai modelli, sto rischiando più di quanto potrei guadagnare in questo commercio, rendendolo un commercio molto cattivo. Di solito prendo solo trade 2:1.

Capisco. Trader diversi, regole diverse. Grazie per aver risposto.

 

Ciao, ho appena scaricato ZUP 135 ALL, sto cercando il modo di vedere i livelli fibo tra XABC o qualsiasi altra cosa, come nell'immagine che hai postato nella prima pagina, così posso vedere quanto è precisa la formazione armonica, come posso farlo?

THx in anticipo

Reedit: Ok ho capito che non posso vederli perché il mio sfondo è nero, come posso cambiare il colore dei numeri? Voglio mantenere il mio BG nero :P

 
RyuShin:
Sì, l'ho tolto immediatamente lol. Era solo una distrazione ;P Bene, ecco il template aggiornato. Gli indicatori ZUP che sono usati nel temp sono v135 ALL HL 113, v123, v122, v120 NEN STAR, v117, v135 ALL NEXT (ALL NEXT è opzionale), e FxGroundWorks ZUP. Altri indicatori sono KorHarmonics v.6.7.13 versione mq4, sup-res3, SS_SupportResistance_v04b, CCI e RSI. Continuerò a modificare le mie impostazioni, cioè le impostazioni e gli indicatori nel temp potrebbero essere diversi molto presto dalle mie impostazioni attuali. Anche voi dovreste modificarlo per i vostri gusti, se volete. Felice trading armonico

Ciao Ryu grazie mille per aver condiviso le tue configurazioni... come posso ottenere fxgroundworks ZUP?? hai bisogno di iscriverti a fxgroundworks?? voglio dire di fare un abbonamento?? thx per il tuo tempo e aiuto

 
blasko87:
Ciao Ryu grazie mille per la condivisione di configurazioni ur ... come posso ottenere fxgroundworks ZUP?? hai bisogno di registrarsi in fxgroundworks?? voglio dire di fare un abbonamento?? thx per il tuo tempo e aiuto

Con quello che ho condiviso, non hai bisogno di fare nulla. Basta aggiungerlo al tuo grafico e basta. È basato sulla vecchia versione di ZUP.

 

Salve! Sto usando ZAP 135 e ho una domanda su di esso. Posso rimuovere tutte queste proiezioni e anche lo zigzag? Sto provando con le impostazioni dell'indicatore ma sembra che non ci sia un'opzione o non riesco a trovarla. Vorrei rimanere solo il modello colorato sul grafico.

 
tzolov:
Ciao! Sto usando ZAP 135 e ho una domanda su di esso. Posso rimuovere tutte queste proiezioni e anche lo zigzag? Sto provando con le impostazioni dell'indicatore ma sembra che non ci sia un'opzione o non riesco a trovarla. Vorrei rimanere solo il modello colorato sul grafico.

Impostato così, ExtStyleZZ = false. ExtHidden = 0.

 
Bertusch:
Ho questo attualmente impostato su USD/JPY. Ignora il commercio, non avrei dovuto farlo, funzionerà probabilmente ma ha troppo rischio con esso. Tuttavia, eccolo qui. BTW, sto iniziando ad odiare Metatrader per fare queste cose.

Ciao, sto cercando un indicatore previsionale di armoniche, puoi condividere il tuo? grazie

 

Ciao,

ZUP135 ALL HL ENG ha il modello BAT, o l'indizio è nella parola 'ALL' ?

Mike