Commercio armonico - pagina 263

 

Ciao ragazzi!

Ho appena iniziato ad usare l'indicatore zup v92, è assolutamente fantastico! molte grazie per questo!

Sono un principiante, e ci sono già così tante pagine in questo post, non voglio chiedere qualcosa che ha già una risposta, ma non sono riuscito a trovare la soluzione alle mie domande. Se qualcuno può aiutarmi con questo, sarei estremamente grato, e sono sicuro che anche gli altri lo apprezzerebbero:

1. Qual è la differenza principale tra le varie versioni dell'indicatore zup? È solo questo, che "più la versione è nuova, meglio funziona l'indicatore"? Oppure usano algoritmi diversi? Quale versione consiglieresti di più?

2. Si dice che non si dovrebbe fare trading su tutti i pattern che appaiono: potreste darmi delle linee guida su quali evitare? La v92 a volte mostra la linea "migliore gartley se AB=CD" - è un'unica ragione per saltare il pattern?

3. All'interno della PRZ possiamo vedere alcune linee orizzontali, le usate in qualche modo?

4. Dal punto X attraverso il punto B c'è una linea rossa che va. La usi in qualche modo? Come per un punto di destinazione?

Spero che mi aiuterai in questo, sarebbe fantastico!

 

zuppee!

salute & namaste

File:
 

Nella versione 94 sono stati aggiunti dei parametri per i Forconi Andrews:

La conclusione delle etichette per le Andrews dinamiche contorte.

SSL_d

1/2 mediana_d

ISL 38.2_d

Mediana_d

ISL 61.8_d

FSL_d

Punti critici_d

I vecchi parametri senza _d sono rimasti per i twisted statici.

Nella versione 95 sono stati aggiunti i parametri per le Andrews ritorte:

-------------Linee di equilibrio del 50 % di una mediana - SLM---------------------

Queste linee formano il canale di equilibrio del 50 % di una mediana.

Sono anche conformi al canale di equilibrio delle linee Shiff.

ExtSLMDinamic - include SLM in forconi dinamici Andrews

ExtSLMDinamicColor - specifica il colore SLM in dinamico Forconi Andrews

ExtSLMStatic - include SLM in forconi statici Andrews

ExtSLMStaticColor - specifica il colore SLM nei forconi statici Andrews

mSLM - include etichette su linee di allarme di 38,2 e 61,8 50% di una mediana per forconi statici Andrews

mSLM_d - include etichette su linee di allarme di 38.2 e 61.8 50% di una mediana per forconi dinamici Andrews

l'esempio di una conclusione del canale di equilibrio del 50 % di una mediana con etichette (rettangoli):

File:
 

Ciao ragazzi.

Secondo voi, questo indicatore è meglio o Zup.

Grazie.

File:
 

ExtColorPatterns giallo è meglio

2 modelli pubblicati, uno nel mio post precedente e uno qui. di quelli che capiscono questi modelli, quanti prenderebbero il commercio?

File:
 

un altro per i Silvertards

gartley ribassista & bearish butterfly patters a colori

-- zup 93 con ma-1200-cor su un mac con mt4 in wine.

 
 

usdjpy

usdjpy

File:
usdjpy.png  41 kb
 

nzdusd H1

nzdusd H1

File:
nzdusdh1.png  45 kb
 

Bello

4cast:
nzdusd H1

Nice.-)