Commercio armonico - pagina 528

 
grandaevus:

Come impostare il tempo nelle versioni wsv di zup

FridayLastM1BarOpenTime = "N/A";

SundayFirstM1BarOpenTime= "N/A";

SundayFirstH4BarOpenTime= "N/A";

Aprire una finestra dati con Ctrl + D o mt4 ---> View ---> Data Window

Apri un grafico EURUSD M1 (può essere qualsiasi coppia ma io preferisco EURUSD)

Muovi il mouse sull'ultima barra del venerdì M1

FridayLastM1BarOpenTime è 20.54

Sposta il mouse sulla prima barra M1 della domenica

SundayFirstM1BarOpenTime è 21.00

se non c'è nessuna M1 Sunday Bar Open allora lasciala come "N/A".

Sposta il mouse sulla prima barra domenicale H4

SundayFirstH4BarOpenTime è 20.00

se non c'è nessuna H4 Sunday Bar Open allora lasciala come "N/A"

Ora apri il codice con il meta editor

Inserisci i valori trovati con le doppie virgolette

compilare il codice con F5. Ora puoi usare il tuo indicatore con le impostazioni temporali corrette in ogni grafico.

se il vostro broker cambia le impostazioni dell'ora del terminale, ripetete questi passi dall'inizio.

Prima di tutto, ottimo lavoro grandaevus!

E' di grande importanza questa impostazione dell'ora? Diciamo un'ora in meno?

 

Ehi, qualcuno può per favore inoltrarmi il link per il download dell'ultimo ZUP135. La sua quasi impossibile da cercare attraverso tutte le 528 pagine Si prega di apprezzare

 
kamranasif2004:
Ehi, qualcuno può per favore inoltrarmi il link di download per l'ultimo ZUP135. La sua quasi impossibile da cercare attraverso tutte le 528 pagine Per favore apprezzerò

Guarda la prima pagina, ZUP_v135 è l'ultimo di Nen. Il resto sono modalità da Poruchik e membri qui.

 
matfx:
Guarda la prima pagina, ZUP_v135 è l'ultimo di Nen. Il resto sono modi da Poruchik e membri qui.

Grazie mille, ho appena scaricato il file Zip Zup_v135, nel file Zip ci sono pochi altri file come CZigzag, DT_ZZ_Nen, Swing_ZZ_1 ecc. Cosa dovremmo fare con tutti questi file, ho già messo ZUp_135 sui miei grafici ma non so cosa fare con il resto. So che queste domande devono essere state poste milioni di volte prima, ma qualsiasi aiuto sarà molto apprezzato. Puoi anche dire quanto è avanzato rispetto a Korharmonics? Si raccomanda di usare ZUP_135 ALL HL13 invece dell'originale 135? Troppe domande ma sono solo io

 
kamranasif2004:
Grazie mille, ho appena scaricato il file Zip Zup_v135, nel file Zip ci sono pochi altri file come CZigzag, DT_ZZ_Nen, Swing_ZZ_1 ecc. Cosa dovremmo fare con tutti questi file, ho già messo ZUp_135 sui miei grafici ma non so cosa fare con il resto. So che queste domande devono essere state poste milioni di volte prima, ma qualsiasi aiuto sarà molto apprezzato. Potete anche dire quanto è avanzato rispetto a Korharmonics? Si raccomanda di usare ZUP_135 ALL HL13 invece dell'originale 135? Troppe domande ma sono solo io

Mettete questi file nelle vostre cartelle degli indicatori.

zup_v135 può cercare 27 modelli, zup_v135 ALL HL 113 può cercare 34 modelli tra cui butterfly 113.

Esempio Butterfly 113 ret :

Sia ZUP che Korharmonics sono buoni. Scegli quale ti piace.

File:
 
 

Grazie Poruchik. Ho appena iniziato a usare New ZUP e ho scoperto che ha molte nuove caratteristiche. Ho letto il thread di Nen sulle funzioni di input di ZUP, ma non capisco i modelli visibili. A cosa serve?

 

nen dire su ZUP137

Uso il lettore csv ZUP Snorm

 
poruchik:

nen dire su ZUP137

Io uso il lettore csv di ZUP Snorm

Hai il link al forum dove posso vedere il lettore csv di ZUP Snorm?