Commercio armonico - pagina 569

 

Ciao Poruchik,

Sai come ottenere il codice sorgente? Ho scoperto che non possiamo mettere più indicatori ZUP con diverse configurazioni/impostazioni sullo stesso grafico. Solo un modello ZUP sarà visualizzato, l'altro no. Sarò in grado di fare alcune modifiche se ho il codice sorgente.

Grazie

 

Ciao!

l'ultima versione con un codice aperto 148, che cosa impedisce di utilizzare?

Sui grafici si può mettere anche se 100 ZUP. ogni indicatore deve avere vari extcomplect

 
jamesphuc:
Ciao NWFstudent,

Quale versione di ZUP state usando per mostrare l'immagine di cui sopra? Si prega di consigliare.

Penso che dovremmo selezionare le migliori versioni di ZUP, e poi, condividere le migliori impostazioni su quale timeframe, ecc perché così tante versioni di ZUP possono renderci confusi e rovinare i nostri grafici.

Grazie mille per la gentile condivisione.

James

Ciao James.

era solo un'immagine illustrativa, purtroppo non so quale indicatore di patter è stato utilizzato o se è disegnato manualmente.

 
poruchik:
Mt 4 660 _____________________

Allora, quale di questi è il tuo colonnello preferito? Da questa foto che hai condiviso?

 

148p, 150 _____________

 

Poruchik,

Potresti rispondere alla mia domanda nel post #5675 per favore?

Grazie

 
NWFstudent:
Ciao.

Ho scambiato alcuni pattern armonici, e se si tratta di un pattern di qualità ha un'alta probabilità di guidare il mercato nella direzione suggerita dal pattern.

La mia domanda è: perché questi pattern sono così potenti e perché si ripetono creando? Ci sono persone molto ricche che li creano o qual è l'indizio?

Posso capire che la pura azione dei prezzi porti dei segnali, per esempio una pinbar mostra che la pressione è decollata e se c'è una linea di supporto/resistenza è una buona indicazione di inversione.

Per favore NWFstudent puoi postare l'indicatore armonico allegato al tuo grafico

 

Saluti ai commercianti,

Attualmente ho installato l'ultimo meta.trader.4. Il numero di build è 765 con data di rilascio 12 dicembre 2014.

Quando cerco di compilare l'ultimo ZUP open.source ottengo alcuni errori di compilazione. Quando si installa qualsiasi versione di ZUP non funzionano affatto. Idee?

:.yama::

 

Quali sono i passi per installare ZUP v135? Devo includere le versioni compilate di CZigZag.mq4, DT_ZZ_nen.mq4, Swing_ZZ_1.mq4, ZigZag_new_nen4.mq4 e ZUP_v135.mq4? Quali impostazioni mi permetteranno di rilevare i pattern armonici e i potenziali pattern in arrivo?

Correggerò il codice se non si compila che è facile, ma apprezzerei l'aiuto per capire come ottenere il mio ambiente attivo e funzionante. Uso anche BING Translator che è molto accurato nella sua AI di traduzione. Lo adoro.

Sono un programmatore avanzato di C++, Java e C#. Programmo anche per la piattaforma Amibroker usando AFL. Sono nuovo di MQ4 ma è molto facile da capire. Devo portare i miei figli al cinema...

 

Le vecchie versioni di ZUP per il lavoro hanno bisogno di 4 zigzag. Non dimenticare di includere la dll

File:
ht.png  6 kb