Commercio armonico - pagina 103

 
ahmad1360:
circa la linea MM utilizzare l'indicatore allegato

Ciao

Caro Kamyar sono molto interessato a dire grazie per i tuoi utili aiuti.

Non so nulla di MM indicator.would you please explain it or

introdurre da qualche parte o libro che posso usare per l'indicatore MM.

grazie

ciao

il sistema di trading MM lines è uno dei famosi sistemi di trading che io personalmente non so molto su di esso e non faccio trading con il sistema che uso solo le linee come forte res. sup. livelli per la conferma extra sul mio PRZs ci sono un sacco di articoli e libri e indicatori riguardanti MM lines trading system.the allegati sono tutto quello che ho circa il sistema.check them out

grazie

kamyar

File:
 
GRAZIE TANTISSIMO..................

Sei un trader molto intelligente......

Buona giornata di trading

Saluti

Ange
 

Grazie Kamyar

kamyar:
ciao

il sistema di trading MM lines è uno dei famosi sistemi di trading che io personalmente non ne so molto e non faccio trading con il sistema, uso solo le linee come livelli di riserva forte per una conferma extra sulle mie PRZs ci sono un sacco di articoli e libri e indicatori riguardanti il sistema di trading MM lines.gli allegati sono tutto quello che ho sul sistema.

grazie

kamyar

Kamyar grazie mille.

per quanto riguarda

 

La precedente gartley rialzista su gbpusd ha funzionato perfettamente.

Ancora, GBPUSD - Gartley ribassista - grafici a 4 ore

File:
 

indicatori

ciao, grande thread e grande lavoro

qualcuno potrebbe postare tutti gli indicatori da questo thread in 1 posto per favore

 

ho gli indicatori ex4 harmony_05, harmony_azz e harmony_zigzag ma non si caricano nemmeno in mt4 (ho a_zz e zigzag)

c'è un limite di tempo per l'uso di questi indicatori ex4 o c'è qualcos'altro che non va

qualcuno può postare indicatori coretti e più recenti per favore

 

Libri di trading armonico...............

Ciao a tutti,

Sono d'accordo con deepdrunk, sarebbe più facile mettere tutti i file disponibili per il download (cioè indicatori, libri, consigli...ecc...) in 1 posto!

Dopo una ricerca approfondita nelle prime pagine di questo thread, non ho trovato il libro"Harmonic Trading of the Financial Markets : Volume one" edito nel 2004 da Scott M.Carney (cioè, NON il suo primo libro "The Harmonic Trader").

Grazie

Rgrds

Ange

 
forexian:
La precedente gartley rialzista su gbpusd ha funzionato perfettamente. Ancora, GBPUSD - Bearish Gartley - grafici a 4 ore

forexian grazie per aver postato le tue conoscenze, è molto utile e ti auguro buone transazioni.

EACAN

 
Ange:
Ciao a tutti,

Sono d'accordo con deepdrunk, sarebbe più facile mettere tutti i file di download disponibili (cioè, indicatori, libri, consigli...ecc...) in 1 posto!

Dopo una ricerca approfondita nelle prime pagine di questo thread, non ho trovato il libro"Harmonic Trading of the Financial Markets : Volume uno" edito nel 2004 da Scott M.Carney (cioè, NON il suo primo libro "The Harmonic Trader").

Grazie

Rgrds

Ange

ciao ange

mi dispiace, pensavo che stessi cercando il libro "The Harmonic Trader". quello che stai cercando non è disponibile gratuitamente (almeno io non l'ho trovato).

per quanto riguarda la raccolta di tutti gli strumenti, libri e così via, abbiamo bisogno di un hereo per fare questo .

 

è difficile mettere tutto in 1 posto ma qualcuno può postare gli indicatori armonici che sta usando