Commercio armonico - pagina 355

 
grandaevus:
I numeri magici si usano solo negli expert advisor per aprire, chiudere o modificare gli ordini (funzioni di trading) secondo una strategia. Gli indicatori non usano numeri magici. Gli expert advisor sono infatti indicatori + hanno capacità di trading.

Intendevo dire che il numero deve essere diverso su ogni ZUP caricato su un grafico per funzionare correttamente, il che rende il numero magico, no?

 
finster869:
Quella non è un'onda Wolfe. le linee 1-3 e 2-4 devono contrarsi su un'onda Wolfe, non espandersi.

Questo è un esempio di un'onda Wolfe riuscita. Deve essere in contrazione. Una volta che la quinta onda è finita, la linea di take profit di destinazione è la linea 1-4 che è elencata come punto 6. Ignora la linea arancione sulla seconda immagine, è da zup e non è correlata all'onda wolfe.

grazie per avermi corretto o finster! Come puoi vedere però, questo è un modo valido per fare pips!

zup 61 WWWW ha fornito questa identificazione sulla formazione mostrata come un'onda Wolfe, quindi forse una nuova versione potrebbe essere codificata? Vorrei aggiungere che l'onda Wolfe corretta non è altro che un modello WEDGE/TRIANGLE

 
Robot Trader:
Intendevo dire che il numero deve essere diverso su ogni ZUP caricato su un grafico perché funzioni correttamente, il che rende il numero magico, no

È vero che diversi zup sono caricati nello stesso grafico con diverse impostazioni di pattern find. Quello che sto dicendo è che non viene usato nessun numero magico.

Ci sono alcune differenze tra indicatori ed expert advisor.

Più di un indicatore può essere usato nello stesso grafico senza alcun problema.

I consulenti esperti possono essere collegati a un grafico. (Un consulente esperto su un grafico) Se si desidera utilizzare un altro consulente esperto è necessario aprire un altro grafico.

E per i numeri magici:

I numeri magici sono usati solo negli expert advisor. Ogni numero magico del consulente esperto deve essere unico. I numeri magici sono usati nelle funzioni di trading.

Le funzioni di trading sono un gruppo di funzioni destinate alla gestione del trading.

Le funzioni di trading di OrderSend(), OrderClose, OrderCloseBy, OrderDelete e OrderModify non possono essere chiamate dagli indicatori personalizzati.

 

Poruchik, cos'è il modello "nen star"?

Potresti per favore dare i ritracciamenti fib del modello?

 

evidenziando l'utilizzo del mio 29,3% di fib:

File:
293.png  67 kb
 

Questo modello è stato pensato da me. Inoltre l'ho chiamato in onore di Nen

++++++++++

Ultima modifica.

File:
 

confrontare "Anti nen star" e "Leo"

Tutto è pensato per noi

 
grandaevus:
E' vero che diversi zup sono caricati nello stesso grafico con diverse impostazioni di ricerca del pattern. Quello che sto dicendo è che non viene usato nessun numero magico.

Ci sono alcune differenze tra indicatori ed expert advisor.

Più di un indicatore può essere utilizzato nello stesso grafico senza alcun problema.

Gli expert advisor possono essere collegati a un solo grafico. (Un consulente esperto su un grafico) Se si desidera utilizzare un altro consulente esperto è necessario aprire un altro grafico.

E per i numeri magici:

I numeri magici sono usati solo negli expert advisor. Ogni numero magico del consulente esperto deve essere unico. I numeri magici sono usati nelle funzioni di trading.

Le funzioni di trading sono un gruppo di funzioni destinate alla gestione del trading.

Le funzioni di trading OrderSend(), OrderClose, OrderCloseBy, OrderDelete e OrderModify non possono essere chiamate da indicatori personalizzati.

Beh, ho avuto lo stesso problema, dove se caricavo due (o più) indicatori ZUP su un grafico andavano in conflitto tra loro, ho chiesto aiuto a Poruchik sul thread di FF (vedi post 857 sotto il link) e la sua risposta è stata ExtComplekt aveva bisogno di un numero diverso. Quando ho dato ad entrambi gli indicatori ZUP un numero unico non sono più entrati in conflitto.

So che il numero magico è un termine EA, ma ExtComplekt sembra funzionare allo stesso modo, da qui la mia spiegazione, senza dare a ZUP numeri diversi di ExtComplekt per ogni indicatore caricato su un grafico non avrebbe funzionato per me.

Da come lo stai spiegando tu non dovrebbe esserci un conflitto e quindi non c'è bisogno di dare numeri ExtComplekt diversi, ma senza fare questo non potrei far funzionare correttamente più di uno ZUP su un grafico.

Pattern armonici e classici - Pagina 58 @ Forex Factory

 

hey presto (zup61 wwww) ej 15m

File:
1wwww.png  46 kb
 

Sì, l'onda di Wolfe da manuale!