Commercio armonico - pagina 102

 

Manuale possibile onda 3 in GBP

E questo è Mnaually disegnato conta il modo in cui sto studiando lascia vedere.

File:
gbp.jpg  54 kb
 

Forexian davvero un bel modello su EUR/JPY, anche se il punto D dovrebbe essere 127 o 1618 che è nella gamma di 147,40-147,60, lo guarderò per un'inversione, grazie!

 
EACAN:
E questo è Mnaually disegnato conta il modo in cui sto studiando lascia vedere ...

Ricapitolazione del post precedente ...

Beh, ci è voluto troppo tempo per svilupparsi e ora sta mostrando un segno di non essere un modello impulsivo al rialzo una divergenza su stoch potrebbe abbassare ulteriormente e downtrend potrebbe riprendere di nuovo.

File:
gbp_1.jpg  143 kb
 

AUD_USD 4h

Anche se è presto, ma forse questo può essere un modello nei prossimi giorni. Seguirò lo sviluppo

Saluti

File:
audusd.gif  29 kb
 

prendere un trigger

ahmad1360:
Ciao a tutti

sembra butterfly.please aspettare il grilletto.

ciao

ora prendo il segnale per vendere (trigger). io stesso credo che il corpo sia più importante di shodow.

Questa è la mia regola se voglio disegnare Fibonacci osservo l'ombra ma per il commercio osservo

corpo della candela.

Vediamo il risultato....

 

Possibile GARTLEY su GBP/USD 1 ora, cercherò di andare corto presto.

File:
cablepat3.gif  34 kb
 

Una domanda da un newbie......

Ciao a tutti,

Per prima cosa vorrei dire un grande grazie per tutti i preziosi consigli e suggerimenti che possiamo trovare su questo forum!!!

Mi dispiace disturbare tutti voi, ma sono un principiante nel trading armonico quindi per imparare più seriamente su di esso, vorrei sapere se qualcuno su questo forum ha il libro "Harmonic Trading of the Financial Markets : Volume one" edito nel 2004 da Scott M.Carney ?

Grazie per il vostro aiuto

Buona giornata di trading,

Rgrds

Ange

 

Messaggio per Kamyar........

Ciao Kamyar,

Ho seguito molto da vicino tutti i tuoi preziosi post, quindi grazie mille

Per favore, ti dispiacerebbe dirmi:

Come calcoli le linee matematiche di Murrey e quali sono le linee più importanti da visualizzare sui grafici giornalieri (cioè 1/8, 2/8, 3/8...ecc........)?

Infine, potresti visualizzare più chiaramente sui tuoi grafici i tuoi livelli di STOP LOSS, i tuoi trigger di ENTRY e i tuoi TP1, TP2 o obiettivi di profitto?

Grazie per la vostra attenzione,

Abbiate un buon trading e Dio benedica voi e la vostra famiglia

Rgrds

Ange

 
Ange:
Ciao a tutti,

Per prima cosa vorrei dire un grande grazie per tutti i preziosi consigli e suggerimenti che possiamo trovare su questo forum!!!

Mi dispiace disturbare tutti voi, ma sono un novellino del trading armonico quindi per imparare più seriamente su di esso, vorrei sapere se qualcuno su questo forum ha il libro "Harmonic Trading of the Financial Markets : Volume one" edito nel 2004 da Scott M.Carney ?

Grazie per il vostro aiuto

Buona giornata di trading,

Rgrds

Ange

ciao

sei il benvenuto. fai un serach thread (serach in questo thraed) troverete il libro e alcuni altri libri valeable per quanto riguarda il trading armonico. tutti inviati nelle pagine precedenti di questo thread.

indietro alle prime pagine u troverà

sulla linea MM uso allegato indicatore

su SL e ENtry point e target.please leggere i libri che troverete ma vi do alcune brevi spiegazioni

per i modelli armonici abbiamo due target ckassic

1-0.382 della gamba AD

2-0.618 della gamba AD

per sl:

in gartley e bat lo sl può essere alcuni ticks sopra (sotto) il punto X e per la farfalla lo sl potrebbe essere alcuni ticks sopra (sotto) di alto (basso) della candela di inversione.questi sono SL classici.ma per tutti i pattern u può mettere il vostro sl alcuni ticks+spread sopra (sotto) di alto (basso) della candela di inversione.fino al commerciante in termini di gestione del denaro e punto R/R.

Spero che questi aiuti.

saluti

kamyar

 

circa la linea MM utilizzare l'indicatore allegato

Ciao

Caro Kamyar sono molto interessato a dire grazie per i tuoi utili aiuti.

Non so nulla di MM indicator.would you please explain it or

introdurre da qualche parte o libro che posso usare per l'indicatore MM.

grazie