Indicatori multi timeframe - pagina 471

 
akrolytis:
Ciao a tutti, potreste aiutarmi a trovare questo indicatore MTF stoch? Grazie!

Ciao acrolytis,

Sono stato via per un po' di tempo. Se nessuno può aiutarti ..... questo è quello che penso tu stia cercando.

stoch-tape.ex4

File:
 

Pensavo di aver postato il .mq4 e il .ex4

Ecco la mia prossima prova

Non sono molto abituato alla nuova "faccia" di questo forum. Lo proverò finché non funzionerà.

stoch-tape.mq4

Fa parte degli indicatori aggiuntivi per il sistema di trading Genesis Matrix @ Forex Factory

Spero che questo aiuti

File:
 

Ciao, qualcuno può fare una versione mtf di questo indicatore? GRAZIE!

stocastico_cross_alert_sigoverlaym_cw.mq4

 

Anche il mio funziona.

 
studbiol:
Pensavo di aver postato il .mq4 e il .ex4

Ecco la mia prossima prova

Non sono molto abituato alla nuova "faccia" di questo forum. Lo proverò finché non funzionerà.

stoch-tape.mq4

Fa parte degli indicatori aggiuntivi per il sistema di trading Genesis Matrix @ Forex Factory

Spero che questo aiuti

Ciao,

Grazie per l'indicatore. L'ho avuto qualche giorno fa e ho dimenticato di postare qui. Grazie ancora

 
sgvg23:
Ciao, qualcuno può fare una versione mtf di questo indicatore? GRAZIE!stochastic_cross_alert_sigoverlaym_cw.mq4

Ciao Sgvg23, fatto questa versione.

 

helo Mladen e tutti gli amici qui, ho trovato questo indicatore da qui Trendfinder che confronta 28 diverse coppie di valute - Pagina 2 @ Forex Factory, penso che questo thread non è attivo arleardy, l'indicatore può mostrare Yearly, così che significa questo indicatore può cambiare a H1 H2 H3 H4 penso, può Mladen mi dicono come fare, dieci Q molto per il vostro aiuto, hanno una bella giornata ... sory mio rotto Engilish.

File:
trendfinder.png  115 kb
trendfinder.mq4  39 kb
 
jacklu:
helo Mladen e tutti gli amici qui, ho trovato questo indicatore da qui Trendfinder che confronta 28 coppie di valute diverse - Pagina 2 @ Forex Factory, penso che questo thread non è attivo arleardy, l'indicatore può mostrare Yearly, in modo che significa questo indicatore può cambiare a H1 H2 H3 H4 credo, può Mladen mi dicono come fare, dieci Q molto per il vostro aiuto, hanno una bella giornata ... sory mio rotto Engilish.

jacklu

Quell'indicatore avrebbe bisogno di essere ricodificato completamente per permettere ciò di cui stai parlando. È, purtroppo, lavorando con time frame fissi (come l'autore di esso fatto)

 

oh...il mio monstro! bisogno di essere ricodificato! per me MQL4 codice stesso come costruito formula arma nucleare ...

dieci Q molto mladen risposta il mio massaggio, hanno un buon fine settimana.

 

Ciao. Aiuto fare l'indicatore VKW Bands V2-2.mq4 nel MTF.

Funziona con METRO.mq4

File:
metro.mq4  4 kb