Indicatori multi timeframe - pagina 232

 
omid:
ciao

Ho bisogno di mft questo indicatore

ma-wpr.mq4 (2,1 KB

plz aiutatemi

basta usare stocastico (mtf) - smoothing(slowing) impostato su 1 (no smoothing, fast sto); K e D - lo stesso;

la scala sarà da 0 a 100 [sto, rsi, ecc.] invece che da 0 a -100;

 
omid:
ciao

Ho bisogno di mft questo indicatore

plz aiutami

Spero che questo ti aiuti

File:
mtf_wpr.mq4  4 kb
 
marketmover:
ciao, qualcuno può per favore fare questo MTF grazie!

MT4-LevelStop-Reverse-vB0-4_Alert_mtf.mq4

 
fxbs:
basta usare stocastico (mtf) - smoothing(slowing) impostato su 1 (no smoothing, fast sto); K e D - lo stesso; la scala sarà da 0 a 100 [sto, rsi, ecc.] invece di 0 a -100;
sager22:
spero che questo ti aiuti

ciao

molto grazie

 

Per favore aiutatemi!

Ciao a tutti i programmatori

Ho un debole per i triangoli. Li vedo in tutte le coppie e timeframes. Li vedo ovunque e ho bisogno di un indicatore che me li mostri tutti

Quindi, ho bisogno di un indicatore che identifichi i triangoli.

Ne ho usati alcuni che hanno linee continue che attraversano il grafico e questo non fa per me.

Ho davvero bisogno di un indicatore che disegni linee brevi per mostrare i triangoli.

Vi allego un'immagine da vedere.

Spero davvero che qualcuno possa aiutare e fare questo indicatore per me.

Grazie, grazie

 

Alla ricerca di un #mtf ATR indi

Ciao a tutti,

Sto cercando di trovare un indi che mostri il range medio come un numero per i diversi time frame tutti in una volta.

Qualcosa come:

30 min ATR = 20 1 ora ATR = 40 4 ore ATR = 160

Grazie in anticipo

 
basza:
Ciao a tutti,

Sto cercando di trovare un indi che mostri l'intervallo medio come un numero per i diversi time frame tutti in una volta.

Qualcosa come:

30 min ATR = 20 1 ora ATR = 40 4 ore ATR = 160

Grazie in anticipo

1. semafori (semafori, lampeggianti, cruscotti, ecc) - indicatori di segnale - come FeruFx MultiIndic - possono mostrare letture di una varietà di ind., incl. ATR su tutti i TF

2. è possibile far cadere alcuni Indici AtrMtf nella stessa sottofinestra e impostare il colore su Non (o qualsiasi) - fondamentalmente avete bisogno di una linea di commento

3. qualcuno deve modificare uno degli indici multiSignal o scrivere una nuova linea di commento nell'indice atr (moltiplicando atrs 4 tfs) ...

chiedete ai ragazzi che giocano con le sigTables - se l'idea è interessante...

 

atr chan mtf

discussione qui: https://www.mql5.com/en/forum/general

 

Questo è una specie di indicatore ordinato...

Le idee per un sistema di trading sarebbero di entrare nella direzione del prezzo e usare la linea sotto per lo SL e la linea sopra per il TP.... e viceversa. Utilizzare su un M5 major.

ES

fxbs:
discussione atr chan mtf qui: https://www.mql5.com/en/forum/general
 
fxbs:
solo 4 divertimento - qualcosa del genere... (b-clock mod per mostrare atr ...) ancora una volta - se si ottiene ragazzi interessati - vi aiuterà

Grazie fxbs,

Questo è quello che stavo cercando. È per un sistema che sto cercando di impostare e stavo cercando di trovare un indi che facesse questo in modo da non dover cambiare i grafici quando arriva un segnale.

Sto pensando di iniziare un thread qui per vedere se un ea può essere scritto, ma penso di doverlo testare un po' di più per vedere se posso ripetere i miei risultati.