Indicatori multi timeframe - pagina 850

 
lrathi:
Credo che la mia richiesta sia stata trascurata. Per favore, potreste aggiungere il MN (timeframe mensile) a questo grande indicatore. Con riconoscenza e molte grazie.

Prova questo: supporto-resistenza_1.mq4

File:
 
mladen:
Prova questo: supporto-resistenza_1.mq4

Qualcosa non va bene con questa versione dopo aver aggiunto il timeframe mensile.

Non mostra SKY BLUE per il mensile.

Mostra il BLU sui grafici settimanali (stesso colore del timeframe settimanale) per il mensile.

Non mostra sui grafici mensili.

Alcuni errori sono ancora presenti.

Per favore, potreste aiutarmi?

 
lrathi:
Qualcosa non va bene con questa versione dopo aver aggiunto il timeframe mensile.

Non mostra SKY BLUE per il mensile.

Mostra BLU sui grafici settimanali (stesso colore del timeframe settimanale) per il mensile.

Non mostra sui grafici mensili.

Alcuni errori sono ancora presenti.

Per favore, potreste aiutarmi?

Ecco una versione che ora funziona bene con tutti i time frame: support-resistance_2.mq4

File:
 
mladen:
Ecco una versione che ora funziona bene con tutti i time frame: support-resistance_2.mq4

Grazie mille, funziona perfettamente.

 
alpine4133:
Qualcuno l'ha trasformato in un indicatore multi TF. Sarebbe davvero utile, spero che tu possa dargli un'occhiata.entryexit-trend.ex4

Avete il codice sorgente originale (in modo che possa essere modificato)?

 

Caro MLaden,

Potresti controllare l'indi allegato perché non funziona nella nuova build di MT4:

rsi_-_ma200_mtf.mq4

Grazie mille per l'aiuto

Saluti Marco

File:
 

Ho trovato il codice sorgente

mladen:
Avete il codice sorgente originale di esso (in modo che possa essere modificato)?

entryexit-trendl.mq4

File:
 
alpine4133:
Ho trovato il codice sorgenteentryexit-trendl.mq4

Alpine4133, anche se questo è un indicatore decompilato penso che possa essere una versione rinominata di questo indicatore qui: https://www.mql5.com/en/forum/180514/page114 che è già mtf

 

strumenti mr,

puoi fare questo indicatore per MTF.

grazie

File:
_drive.mq4  3 kb
 
duke12:
Sig. Strumenti,

potete fare questo indicatore per MTF.

grazie

Ecco una versione multi time frame: _drive_mtf.mq4

File: