Indicatori multi timeframe - pagina 468

 
zakimanap:
qui che indicatore ho bisogno di u aggiunto i valori di spostamento circa 4 bar. Grazie sifu....uni_cross_histo_alerts.mq4

zakimanap

Ecco una versione con shift aggiunto

 

Grazie per il tuo duro lavoro sifu mladen. Lo proverò.

 

Sono d'accordo con il post #4838 se potessimo avere un pop up e un avviso via email con time frame una volta che un nuovo zig zag viene disegnato insieme a mantenerlo multi time frame sarebbe una grande sistemazione per la propria strategia di trading. Sto usando la triade a zig zag da qualche settimana ed è solida, ma è difficile catturare il ridisegno facendo in modo che questo indicatore non chiami un top, ma ridisegna lo zig zag dopo che una rottura significativa dello zig zag precedente è rotta. Grande idea Lexxodessa stavo pensando lo stesso anche io quando ho usato questo indi.Mr. Tools o Mladen è possibile consegnare tale richiesta. Sarebbe molto apprezzato. Per 2a richiesta!!!!

File:
 

Grazie Mr. Tools tu e Mladen avete aiutato la mia immaginazione di trading a prendere vita vera più e più volte. E a trasformarsi in più PIPS!!!!!!!!!!!! Senza stress

 

Gli strumenti di Mr possono essere applicati a questo indicatore simile con la stessa strategia?

 

Ciao a tutti, potreste aiutarmi a trovare questo indicatore MTF stoch? Grazie!

File:
mtf_stoch.jpg  30 kb
 
akrolytis:
Ciao a tutti, potreste aiutarmi a trovare questo indicatore MTF stoch? Grazie!

Hai controllato questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/177239 per questo tipo di stocastico?

 
mladen:
Hai controllato questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/177239 per quel tipo di stocastico?

Sì, ma non l'ho trovato. Ecco perché ho deciso di chiedere qui.

 
akrolytis:
Sì, ma non l'ho trovato. Ecco perché ho deciso di chiedere qui.

Mi dispiace allora

Dal momento che non so cosa sta facendo esattamente da una foto, non posso aiutarvi di più

 

Ciao, è possibile fare questo indicatore MTF? , non sembra così bab per dare la tendenza. Grazie in anticipo. Pierre63