Indicatori multi timeframe - pagina 476

 

Si prega di fare una versione mtf dell'indicatore. Grazie!

File:
 

Trovo FX Pulse molto utile. Mostra il trend in tutti i time frame, oltre a mostrare quali mercati sono aperti e l'ora in cui ci sono. Ecco uno screenshot:

Se lo scaricate assicuratevi di disabilitare il news feed perché mi fa andare in crash il mio MT4.

File:
 
mrtools:
Marco320, aggiunto le frecce (punti) e gli avvisi. Inoltre essendo che la linea Oro è veramente osma come per la Tma/Sma macd e signal cross ho aggiunto un moltiplicatore se lo metti a 1 o meno di 1 sarà più piccolo se maggiore di 1 la linea sarà più pronunciata sul tuo schermo, ma non importa la dimensione sarà comunque cross zero lo stesso tempo di prima.Se preferisci le frecce puoi cambiarlo in quello, nessun problema.

Caro Signor Strumenti,

Grazie mille, lo proverò oggi stesso e vi informerò. THX

 

Grazie Marco, ne avevo bisogno.

 

Caro John1368,

Grazie per il commento. Prova i prossimi parametri che sono più convincenti e affidabili per il trading:

grafico generale 5M e metti l'indicatore su 30M e imposta il segnale su 5 - fai la larghezza dei punti su 5 - e imposta le linee di incrocio su larghezza 2 in modo da vedere l'incrocio più facilmente. Prendi un altro indicatore per controllare la tua entrata nel trading.

Buona fortuna.

 

Caro Signor Strumenti,

Grazie per il tuo aiuto finora. E' possibile avere le frecce nel grafico principale insieme ai segnali a punti nella finestra separata per l'indicatore? Sarebbe molto utile. Quali candele usi nel tuo grafico, sembra cooperativo con l'indicatore. Puoi informarmi dove scaricare?

Grazie mille. Marco

 

nonlag ma su 3lb

ciao Mladen

vorrei usare l'indicatore "nonlag ma" su "three line break". puoi aiutarmi per favore?

Grazie per il tuo aiuto.

 
anonimm:
Ciao Mladen,

Vorrei usare l'indicatore "nonlag ma" su "three line break". potete aiutarmi per favore?

grazie

anonimm

Da quello che vedo, l'indicatore three line break è un repainter (che farebbe ripassare anche un NonLag ma collegato ad esso). Meglio evitarlo

 
mladen:
anonimm Da quello che vedo, l'indicatore three line break è un repainter (che farebbe ridipingere anche un NonLag ma collegato ad esso). Meglio evitarlo

come so che il formato grafico 3lb non è un tipo di ridipintura. se si attacca nonlag a 3lb, sarei contento

 
anonimm:
come so che il formato grafico 3lb non è un tipo di ridipintura. se si attacca nonlag al 3lb, mi farebbe piacere

anonimm

Il "thre line break" si ridisegna come un soldato. Anche se è visibile anche dal codice stesso (linee come questa : TLBMin = TLBMax; e quell'indicatore è pieno di cose del genere) lo ha testato e sposta tutta la sezione dove "pensa" sia più conveniente. Quindi, ripeto: è un repainting e secondo me (anche dal breve test che ho fatto) è pericoloso usarlo e meglio non usarlo