Indicatori multi timeframe - pagina 467

 

Buona sera Mladen/MrTools -

Molto perspicace MrTools. Pw_Trend è quasi identico a ultra trend. Mladen - Ho messo i file .mqh nella cartella "include" e il JJMA e l'Ultra Trend MTF mq4 nella mia cartella degli indicatori ma quando collego l'Ultra Trend MTF al grafico, mostra solo una linea rossa piatta in alto e una linea verde piatta in basso, ma nessun dato in mezzo. Qualche idea?

Grazie mille a entrambi per il vostro tempo - decisamente apprezzato!

Abbiate cura di voi,

JDR1900

 
JDR1900:
Buona sera Mladen/MrTools -

Molto perspicace MrTools. Pw_Trend è quasi identico a Ultra Trend. Mladen - Ho messo i file .mqh nella cartella "include" e il JJMA e l'Ultra Trend MTF mq4 nella mia cartella degli indicatori ma quando collego l'Ultra Trend MTF al grafico, mostra solo una linea rossa piatta in alto e una linea verde piatta in basso, ma nessun dato in mezzo. Qualche idea?

Grazie mille a entrambi per il vostro tempo - decisamente apprezzato!

Abbiate cura di voi,

JDR1900

Ciao JDR1900, a volte quando scarico i file sul mio desktop da qualche parte lungo la strada, il nome dell'indicatore ottiene un -1 con esso, quindi potresti assicurarti che sia JJMA e non JJMA-1. Altrimenti non so cos'altro potrebbe essere il problema.

 

Aggiornamento veloce - ho appena cancellato e riscaricato entrambi gli indicatori e ha funzionato. Grazie per tutta l'assistenza! Che grande sito! ;-)

 
mladen:
mort000 Questo è un corretto (dal momento che il "filtro di tendenza" potrebbe ridipingere in alcuni casi) inverse fisher transform di stocastico fatto multi time frame

Mladen

È possibile aggiungere la funzione 'Multi Time Frame' nell'indicatore allegato come hai fatto con ift dello stocastico?

Grazie in anticipo

 
mladen:
secretcode Ecco a voi

Grazie mille Mladen per l'indicatore

Il tuo lavoro è molto apprezzato

secretcode

 

Mtf MARSI

Indicatore Mtf MARSI

File:
mtf_marsi.mq4  17 kb
mtf_marsi.png  55 kb
 

Può il maestro aiutarmi ha aggiunto Shift Values circa quattro bar per questo indicatore...Uni cross histo_alert.mq4

Sono nuovo in questo forum. Non so come allegare questo file. per favore aiutatemi... Grazie...

 
zakimanap:
Può il maestro aiutarmi ha aggiunto Shift Values circa quattro bar per questo indicatore...Uni cross histo_alert.mq4 Sono nuovo in questo forum. Non so come allegare questo file. per favore aiutatemi... Grazie...

Si prega di allegare il file altrimenti le persone non saranno in grado di aiutarti

Hai un pulsante per allegare quando si modifica un messaggio in una modalità di modifica avanzata

 
mladen:
Si prega di allegare il file altrimenti la gente non sarà in grado di aiutarti Hai un pulsante di allegazione quando si modifica un messaggio in una modalità di modifica avanzata

qui che indicatore ho bisogno u aggiunto i valori di spostamento circa 4 bar. Grazie sifu....uni_cross_histo_alerts.mq4

 

Buon pomeriggio. Come sempre, vi do il benvenuto e vi chiedo di allegare un suono quando una finestra pop-up e il raggio su cui la coppia era un segnale. Grazie mille)

File: