Indicatori multi timeframe - pagina 828

 

Ciao MLaden,

Qualche tempo fa. Potresti vedere perché questo indi non viene visualizzato in un grafico separato?

Grazie Marco

4bars-mtf-nlma_1.03.mq4

File:
 
Marco320:
Ciao MLaden,

Qualche tempo fa. Potresti vedere perché questo indi non viene visualizzato in un grafico separato?

Grazie Marco

4bars-mtf-nlma_1.03.mq4

Probabilmente ti manca "NonLagMA_v7.1" nella cartella degli indicatori. Se c'è, tutto funziona bene

File:
4_tf_nlm.gif  66 kb
 
mladen:
Probabilmente ti manca "NonLagMA_v7.1" nella cartella degli indicatori. Se c'è, tutto funziona bene

Ciao MLAden,

Grazie per l'aiuto!

Saluti Marco

 
mladen:
Macd x 2 versione multi time frame reso nuovo metatrader 4 compatibile: macd_x_2_mtf_nmc.mq4 Originale è stato pubblicato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page380

Il tuo indicatore viene venduto per $350 - e naturalmente promettono il 90% di precisione

 
bearNbull:
mi dispiace forse già fatto ma non riesco a trovarlo, per favore mtf questo, grazie in anticipo

//----------------------------------------------------------------

Ho messo in H4 grafico abilitato indicatore e disegnare manualmente linea orizzontale secondo la linea di indicatore e tornare al grafico H1 con indicatore disabilitato,,

per favore MLaden se hai un po 'di tempo non occupato fare mtf questo indicatore e il vostro lavoro gentile molto apprezzamento

Ringraziandoti molto in anticipo

File:
 

Ciao MLaden,

Grazie mille!

Questo è ciò di cui ho bisogno!

 

Ho questo semplice indicatore. ma voglio questo cambiamento per esso:

se su m15 AO>0 e abbiamo avuto croce sopra la linea dello zero sul grafico m5 poi mostrare freccia di acquisto

se su m15 AO<0 e abbiamo avuto l'incrocio sotto la linea dello zero sul grafico m5 allora mostra la freccia di vendita

grazie

File:
 

ema_variation__filter_mtf.mq4

Ciao mladen,

Quando compilo questo indicatore mi vengono fuori un sacco di indicazioni di errore (16 pezzi). Per favore puoi dare un'occhiata?

Grazie per il tuo aiuto

patona

 
patona:
ema_variation__filter_mtf.mq4

Ciao mladen,

Quando compilo questo indicatore, divento un sacco di indicazioni di errore (16 pezzi). Per favore puoi dare un'occhiata?

Grazie a te

patona

patona

Ecco qui: ema_variation__filter_mtf_nmc.mq4

 

Ciao mladen,

grazie, ora funziona.

patona