Indicatori multi timeframe - pagina 135

 

RSI_onMA_2X2_mtf.mq4 2RSI su 2MA - come 2 piccoli Rsiomi in uno

 

2ma_rsi

Ecco un indicatore su cui ho lavorato. Ne ho preso uno che ho trovato e ho cambiato alcune cose per cercare di renderlo migliore. Forse può essere migliorato?

File:
2ma_rsi_ex.gif  28 kb
2ma_rsi.mq4  3 kb
 
fxbs:
BB_Squeeze_Advanced_v2M ( aggiunto momentum Signal Line)

Grazie fxbs, strumento molto utile.

Grazie.

 

Impossibile compilare BB MTF. Qual è il problema?

fxbs:
bbFibo - nuovo aggiornamento
File:
bb_mtf.gif  137 kb
 

strano... sono così

#proprietà indicator_color2 C'0,128,0

non funziona comunque...

cja:
Sembra che i colori elencati non siano codificati correttamente, è difficile dirlo dallo screenshot ma penso che i tuoi codici colore siano come questo

C "0,50,120";

invece dovrebbero essere come questo

C'0,50,120';
 

Cosa c'è che non va

maccavity:
Impossibile compilare BB MTF. Qual è il problema?

Sembra che i colori elencati non siano codificati correttamente, è difficile dirlo dallo screenshot ma penso che i tuoi codici colore siano così

C "0,50,120"

invece dovrebbero essere come questo

C'0,50,120'

 

potrebbe essere un diverso MT4 costruito che stai usando

Ho installato una piattaforma MT4 nuova di zecca per controllarla - scaricata - compila senza problemi

Bene, prova questo - compilato sul più recente costruito... 211 oct15

File:
 

BB Squeeze RSML 4C

C'è un modo per rendere FXBS favoloso BBSqueeze RSML 4C MTF?

Saluti,

Paul.

File:
 

Linee di tendenza automatiche veloci e lente

Qualcuno può essere così gentile da convertire questi 2 indici per me. Grazie a voi

 
cja:
Sembra che i colori elencati non siano codificati correttamente, è difficile dirlo dallo screenshot ma penso che i tuoi codici colore siano così

C "0,50,120"

invece dovrebbero essere come questo

C'0,50,120'

Ciao CJA, puoi postare un indicatore stoch MTF con avviso ed email?

Cercando l'indicatore per avere un'opzione per forse fino a quattro impostazioni Stoch e condizioni di timeframe per concordare allo stesso tempo se voglio che generi il segnale. Vedo che hai creato i tuoi indicatori Stoch, quindi mi chiedevo se hai qualcosa di simile a quello che sto richiedendo? Mi piacerebbe essere in grado di avere quattro diverse impostazioni TF poi innescare un segnale di posta elettronica quando sono tutti d'accordo allo stesso tempo su o giù croce. (o tre o due se voglio)

Grazie