Bande di Bollinger migliori... - pagina 20

 

Indicatore GRF Leading edge grfleadingedge.mq4

 

Ciao Mrtools-Mladen,

Avevo trovato un indicatore interessante nelle prime pagine di questo thread. Si tratta di Bollinger Bicolor come un isto.

Naturalmente ho cambiato i colori:

Viola = le bande si stanno restringendo (direzioni opposte verso il basso) Grigio = le bande si stanno espandendo (direzioni opposte verso l'alto)

Viola pallido = le bande sono nella stessa direzione.

Quando guardate l'immagine, secondo l'allarme, alla linea verticale verde, ci dovrebbe essere una colorazione viola, ma non c'è...alle 21h34 = 22h34 sul grafico qui

Sul grafico ho messo una Banda di Bollinger migliore per i test, è incolori blu-giallo e quella dà un buon segnale, forse dovrei usare quella invece dell'isto ...

 
Wulong10:
Ciao Mrtools-Mladen,

Avevo trovato un indicatore interessante nelle prime pagine di questo thread. Si tratta di Bollinger Bicolor come isto.

Naturalmente ho cambiato i colori:

Viola = le bande si stanno restringendo (direzioni opposte verso il basso) Grigio = le bande si stanno espandendo (direzioni opposte verso l'alto)

Viola pallido = le bande sono nella stessa direzione.

Quando guardi l'immagine, secondo l'allarme, alla linea verticale verde, ci dovrebbe essere una colorazione viola, ma non c'è ...a 21h34 = 22h34 sul grafico qui

Sul grafico ho messo una Banda di Bollinger migliore per i test, è in colori blu-giallo e quella dà un buon segnale, forse dovrei usare quella invece dell'isto ...

Ciao Wulong, l'indicatore sta usando una normale banda di Bollinger non la Better Bollinger band.

 

Sì, lo so, ma l'allarme che si vede viene da quello Bicolor, quindi secondo l'allarme la barra sulla linea verticale verde dovrebbe essere viola invece che viola chiaro.

Non importa, userò quello Better, non mi piace l'isto dopo tutto.

Grazie comunque per le informazioni.

 
Wulong10:
Sì, lo so, ma l'allarme che si vede viene da quello Bicolor, quindi secondo l'allarme la barra sulla linea verticale verde dovrebbe essere viola invece che viola chiaro.

Non importa, userò quello migliore, non mi piace histo dopo tutto.

Grazie comunque per l'informazione.

Wulong hai ragione mi scuso, lo sistemerò e posterò a breve una nuova versione aggiornata e corretta, Grazie.

 

Ok, grazie anche, allora vedrò qual è il migliore nel mio caso alla fine.

 
Wulong10:
Ok, grazie anche, allora vedrò qual è il migliore nel mio caso alla fine.

Wulong a quanto pare oggi soffro di una grave carenza cerebrale , l'indicatore originale era corretto, l'unica cosa che mi viene in mente è che se hai gli avvisi su corrente impostati su true, gli avvisi potrebbero essere segnalati prima della chiusura della barra. Comunque ho fatto l'aggiornamento. Quindi l'indicatore è codificato in modo che se le bande (superiore/inferiore) sono entrambe in espansione allora darà un colore verde di default e se entrambe le bande sono in contrazione colorerà la barra di rosso, e se le bande sono una in espansione e l'altra in contrazione allora le barre histo dovrebbero essere gialle.

 

Molte grazie, Mrtools.

Lo testerò quando avrò tempo.

Devo distribuire il mio tempo tra mia moglie, i miei quattro figli, i miei numerosi hobby e a volte mi rimane tempo per lavorare su alcune cose ...

 

Ho cercato un indicatore BB con avviso quando la candela si apre e si chiude completamente al di fuori della BB ma non l'ho ancora trovato. Non importa se è una candela rialzista o ribassista, ma l'apertura e la chiusura dovrebbero essere fuori dalla BB. Qualcuno ha visto una cosa del genere?

 
triip:
Ho cercato un indicatore BB con avviso quando la candela si apre e si chiude completamente al di fuori della BB ma non l'ho ancora trovato. Non importa se è una candela rialzista o ribassista, ma l'apertura e la chiusura dovrebbero essere fuori dalla BB. Qualcuno ha visto una cosa del genere?

Triip, se lasci alertsOnCurrent = false su questa versione dovrebbe funzionare nel modo che descrivi.