100 pip - pagina 15

 
kjhfdgjfhdghdf:
Posta il sorgente o nessuno può aiutarti a sistemarlo o a migliorarlo.

Postare ex4 è inutile.

FXDD non lamentarti, io uso EA di scalping che aprono e chiudono centinaia di ordini in pochi minuti.

Ciao kj...

Dovresti leggere più attentamente! La fonte è nel file .txt, pochi post sopra.

 

Fxdd

FXDD: Ho letto che FXDD non paga i soldi investiti! Voglio dire che io vivo con i soldi che commercio ... Non faccio trading in demo e cerco dei codici fantastici per vedere quanto può essere buono... Inoltre ho messo la mia esperienza qui per gli altri di sapere ... Io uso InterbankFX che così faar migliore esperienza ... Inoltre è possibile ottenere una carta di debito o di credito direttamente sul tuo conto...Altro è che IBfx offrono trading diretto con il nostro brooker medio... Non ho avuto alcun problema finora con tempi di notizie, forse perché mi giro di EA durante quel tempo ... E 'stato becost di supporto commerciale IBfx trovo questo 100 pips un EA giorno ... Il supporto del conto e il supporto commerciale sono molto buoni. E non c'è bisogno di chiudere tutti gli scambi prima di poter fare un prelievo dal tuo conto...

Esperienza di FXDD, Leggi le esperienze di Scam: FXDD Recensioni | FXDD Valutazioni | fxdd.com recensioni e valutazioni

Il 100pips EA può essere trovato come file di testo a pagina 14 e sotto Jussi.

Tutto il meglio per tutti... Jussi

 

Grazie

Grazie mille per aver condiviso questo.

 

Un robot che può fare questo

C'è qualcuno che può codificare o programmare un robot EA come questo, sarebbe di grande aiuto se qualcuno può... ecco come dovrebbe essere il programma

grazie mille

Per favore, vorrei che l'EA si comportasse come descritto sopra.

Nessuno stop loss o take profit è attaccato come l'EA programmerà per chiudere qualsiasi posizione di acquisto esistente solo quando l'up going EMA2 è rivisto e attraversato EMA4 e il profitto sta prendendo al punto di incrocio delle 2 EMAs per la posizione di acquisto.

Quando l'EMA 2 in discesa viene rivista e incrociata sopra l'EMA 4, la posizione di vendita dovrebbe essere chiusa al punto di incrocio e il profitto viene preso per le posizioni di vendita.

L'incrocio servirà come TP, SL e punto di entrata.

Si prega di provare a codificare/programmare l'EA come sopra descritto.

File:
 

jussi... qual è il tuo stop loss

Jussi:
Ho messo in alcuni currancy più e ottenere record enorme in un giorno ...

Più di 10 volte il profitto in un giorno! In chiusura si ottiene un po 'di calo, ma comunque, questo è molto buono!

Riassunto:

Deposito/prelievo: 0.00 Credito: 0.00

P/L chiuso: 1 029 535.54 P/L fluttuante: -165 993.22 Margine: 733 750.00

Saldo: 2 029 535.54 Patrimonio netto: 1 863 542.32 Margine libero: 1 129 792.32

Dettagli:

Grafico

Utile lordo: 1 059 835.24 Perdita lorda: 30 299.70 Utile netto totale: 1 029 535.54

Fattore di profitto: 34.98 Payoff previsto: 641.46

Drawdown assoluto: 0.00 Drawdown Massimo: 29 272.00 (1.46%) Drawdown relativo: 1.46% (29 272.00)

Totale compravendite: 1605 Posizioni corte (% vinte): 880 (100.00%) Posizioni lunghe (% vinte): 725 (95.03%)

Operazioni in profitto (% del totale): 1569 (97,76%) Operazioni in perdita (% del totale): 36 (2,24%)

Operazione con il maggior profitto: 4 172.00 Operazione in perdita: -1 449.60

Operazione media di profitto: 675.48 operazione in perdita: -841.66

Massime vittorie consecutive ($): 1193 (641 608,04) perdite consecutive ($): 35 (-29 272,00)

Massimo profitto consecutivo (conteggio): 641 608,04 (1193) perdita consecutiva (conteggio): -29 272,00 (35)

Media delle vittorie consecutive: 523 perdite consecutive: 18

Salute: Jussi

jussi... quale il tuo stop loss

 

Uso le impostazioni originali

Io uso le impostazioni originali su EA... Guarda u margine e chiudere tutto con un buon EA, e si fanno profitti grait. Io cambio strategia 3-4 volte e chiudo tutto ogni giorno... Leggere questo forum con attenzione, e tutti i consigli e si fa bene ...

 

Errore nella storia

Ciao!

Ho appena scaricato questo EA (ver. 3.1), ma scrive ancora solo msg: "Errore nella storia! Puoi aiutarmi? Grazie!

 
 
 

Errore nella storia...

Ciao, ho avuto lo stesso problema

"Errore nella cronologia..."

Ho cancellato tutto nella cartella "history", la scarico di nuovo, ma ricevo ancora lo stesso messaggio

qualcuno può aiutarmi?

Tks