100 pip - pagina 9

 

Attenzione: scambia sempre contro la tendenza

 
forexrx:
perché fa sempre trading contro il trend

hai ragione, fa trading contro il trend perché questo è il modo in cui il codice è scritto, il che è molto strano, perché qualcuno dovrebbe scrivere un ea come questo deve essere solo per divertimento

 

questo EA funziona alla grande!

L'ho testato in avanti su un conto demo di 500 dollari con quattro coppie e non ho ancora perso una volta!

il mio saldo in 9 giorni di trading ora 1476.32

Questo EA è incredibile! So che presto ne perderò uno e forse sarà una perdita abbastanza grande, ma finora devo essere solo fortunato, chi lo sa?

 

Come puoi avere 3 perdite e un guadagno? qualcuno sta facendo qualcosa di diverso?

 

l'EA Firebird, che ha anche un grande tasso di successo, scambia anche contro il commercio, perché ad un certo punto si invertirà.

Non lo so, solo che sia nel back testing che nel forward testing questo sistema è incredibile, sto usando la versione originale senza stop loss perché questo non crea ordini multipli allo stesso tempo, quindi assicuratevi di avere abbastanza margine e anche su grafici di 15m, anche se il massimo che ho visto una coppia nelle ultime 2 settimane andare nel modo sbagliato per questo EA è stato -31 pips. Quindi, a meno che non si ottiene una tendenza massiccia che va per più di 150 pips ecc allora questo sistema non può perdere, e credo che nel momento in cui questo accade si dovrebbe aver fatto abbastanza soldi per coprire questa perdita ed essere ancora davanti alla fine della giornata

Il Forex è fatto di vittorie e perdite, questo trucco è quello di essere in testa dopo che il fumo si è diradato

 

Quale versione?

Caro Safire25,

Che versione e che periodo usi? Ho la versione 3.1. L'ho postata qui. Qual è l'impostazione?

Ho provato a eseguirlo sul conto demo come test in avanti, ma continua a dire "Errore nella cronologia". Sta cercando un trade passato in qualche modo.

Potresti passarci l'estratto conto?

Hai la versione 4?

Grazie.

Fikko

File:
 

Ciao Fikko,

Io uso la versione originale (vedi allegato)

Uso il time frame 15m, e attualmente uso 4 coppie su mini lotto (1 lotto ciascuno)

EUR/USD, USD/CAD, USD/CHF e GBP/USD

Assicurati solo di avere abbastanza margine perché non c'è stop loss, ma questo è il motivo per cui ha funzionato per me, alcuni trade escono con profitto ogni 30 minuti ecc alcuni oscillano nel modo sbagliato e possono richiedere 1-2 giorni per tornare a fare profitto di nuovo, ieri ho fatto 301 pips ma oggi solo 17 il fatto è che non ho mai perso uno, a volte vinco 30 pips (max) altre volte onlt 80 cents ma mai una perdita!

Buona fortuna con questo, fammi sapere come vai!

ps - non cambiare nessuna impostazione in questo (tranne che per le dimensioni del lotto ecc)

File:
100_pips.ex4  7 kb
 

100 Pip V3.1 bug risolto

Grazie Safire per il programma. È una vecchia versione, ma la sto testando anch'io.

Tuttavia, per la versione 3.1, c'è un bug, dove l'EA genera troppi trade per una singola coppia. Ho corretto il bug e ripresentato il programma qui.

Ho anche messo un'opzione aggiuntiva per il lotto minimo di trading impostato a 0.1. Puoi impostarla a 0.01 a seconda del tuo sistema. Il mio sistema, Alpari, accetta solo 0.1 Lot

Finora, con il saldo 5000, crea un profitto chiuso di 500 dollari già entro 8 ore. Tuttavia, il negativo rimanendo in conto raggiunge -$1400.

Buon test.

File:
 

C'è una ragione per cui non hai postato il codice sorgente, forse non era disponibile quando l'hai scaricato originariamente? Stai uscendo manualmente con i trade di tanto in tanto? Ricordo di aver testato questo EA circa 6 mesi fa e le posizioni APERTE erano numerose e l'importo totale di $ in posizioni aperte mi preoccupava, quindi forse per controbilanciare ciò una persona dovrebbe scambiare solo una coppia per iniziare e poi aumentare il numero di coppie scambiate man mano che il saldo del conto aumenta. Grazie per il tuo post.

safire25:
Ciao Fikko,

Io uso la versione originale (vedi allegato)

Uso il time frame 15m, e attualmente uso 4 coppie su mini lot (1 lot ciascuno)

EUR/USD, USD/CAD, USD/CHF e GBP/USD

Assicurati solo di avere abbastanza margine perché non c'è stop loss, ma questo è il motivo per cui ha funzionato per me, alcuni trade escono con profitto ogni 30 minuti ecc alcuni oscillano nel modo sbagliato e possono richiedere 1-2 giorni per tornare a fare profitto di nuovo, ieri ho fatto 301 pips ma oggi solo 17 il fatto è che non ho mai perso uno, a volte vinco 30 pips (max) altre volte onlt 80 cents ma mai una perdita!

Buona fortuna con questo, fammi sapere come vai!

ps - non cambiare nessuna impostazione in questo (eccetto le dimensioni dei lotti, ecc.)
 

Telaio temporale

Impostate il timeframe=5 nella versione 3. E mettetelo sotto M5.

Per la versione 1, il programmatore è hard code il valore 5 nel programma. Quindi, anche se lo esegui su timeframe H1 o M15, va comunque su M5. Il problema se non metti il time frame come M5, i dati diventeranno sempre più vecchi e non verranno aggiornati.

Quindi credo che sia meglio farlo funzionare a M5, e il timeframe=5 per la versione 3.

La versione 3 ha un take profit più piccolo, ma penso che assicurerà più profitto alla fine.

Sto ancora testando...