100 pip - pagina 26

 
jacktrader:
Caro MrTool,

È lo stesso ea 100pips che è stato postato in precedenza, solo con un po' di modifiche alla logica di acquisto/vendita.

Si prega di vedere l'allegato.

Jack

Jack dovrebbe funzionare ma dovrai aggiungere moltiplicare per 10 se il tuo broker è a 5 cifre o puoi semplicemente prendere la logica di acquisto e vendita e copiarla e incollarla in uno degli ea che ho postato.

 
mrtools:
Jack dovrebbe funzionare ma dovrai aggiungere moltiplicare per 10 se il tuo broker è a 5 cifre o puoi semplicemente prendere la logica di acquisto e vendita e copiarla e incollarla in uno degli EA che ho postato.

Ciao MrTool, grazie per aver controllato. Sai come codificare l'EA per fare trading anche con il MACD? Come aprire l'acquisto quando il prezzo chiude sopra il 5 SMA HIGH e il MACD postiive value / trending up, regole opposte per vendere. Jack

 
jacktrader:
Ciao MrTool, grazie per aver controllato. Sai come codificare l'EA per commerciare anche con il MACD? Come aprire buy quando il prezzo chiude sopra 5 SMA HIGH e MACD postiive value / trending up, regole opposte per vendere. Jack

Sì, ce l'ho!

 

Risultati finora

 
mrtools:
Sì, lo faccio!

Beh, dovrei chiederlo prima. Se lo fai, potresti aiutarmi a modificare un po' l'EA in modo che faccia trading con le regole MACD? Grazie mille! Jack

 
jacktrader:
Beh, dovrei chiederlo prima. Se ce l'hai, potresti aiutarmi a modificare un po' l'EA in modo che faccia trading con le regole MACD? Grazie mille! Jack

Quindi volete sostituire l'Hma Slope con il Macd, è giusto, e riguardo alle regole del Macd quali regole, macd maggiore di zero, macd > segnale, ecc. Hai testato questo manualmente, e hai qualche risultato di test fwd per questo?

 

Grazie per il tuo aiuto mrtools!

 

Mrtools, buon lavoro.ho avuto un'idea, il robot dovrebbe usare il suo codice attuale per scansionare eah tick per barra e trovare un punto di entrata.il motivo di questo è di assicurarsi che non perda nessun tick e questo dovrebbe essere codificato separatamente nel robot nella funzione "bool" (eachtickmode=false/true)

 
'100pipsv3.1[1:
ea;450675']Mrtools, buon lavoro.Ho avuto un'idea, il robot dovrebbe usare il suo codice attuale per scansionare eah tick per barra e trovare un punto di entrata.Il motivo di questo è di assicurarsi di non perdere nessun tick e questo dovrebbe essere codificato separatamente nel robot nella funzione "bool" (eachtickmode=false/true)

Ciao 100 pips

Nell'Ea questo è già codificato extern bool EachTickMode = false/true, se si usa la modalità each tick l'Ea aprirà gli scambi in base alla candela/barra aperta e se false prenderà gli scambi dalla barra chiusa corrente.

 

Impostazioni

Ciao mrtools

puoi caricare le tue impostazioni per questo test in avanti, o tutte le impostazioni sono standard?

Farò un test di forward sul mio ECN Live-Account.

Grazie

mrtools:
Risultati finora