100 pip - pagina 18

 

Ho provato 100pips con la versione SL in back test...per questo anno...

durante la fine di gennaio c'è un grande drawdown per questo EA ... cerco di aumentare SL fino a 900pips anche non può evitarlo....

Questo EA semm non usa un indicatore logico... se lo provi nel test in avanti noterai che aprirà un nuovo trade al contrario del precedente una volta che il precedente chiude con profitto...

 

100pip Daily Scalping EA per MT4

Mi sono imbattuto in questo grande EA che è uno scalper. Generalmente ha una media tra i 75 e i 100 pips giornalieri se funziona correttamente, tuttavia, al momento tenta di eseguire un ordine a mercato con SL e TP allegati. Ho bisogno di essere riprogrammato in modo che esegua l'ordine a mercato e poi lo modifichi immediatamente per allegare SL e TP. Verrà testato bene nel tester di strategia mostrando profitti medi mensili di circa il 12-15%. Questo è bello perché non tiene mai aperta una sola posizione in modo da poter fare leva tanto o poco a seconda di quello che è il vostro livello di comfort. La percentuale dei vincitori è tipicamente nella metà del 80%, e l'unico motivo per cui ho bisogno di questo riprogrammato è perché ho bisogno che sia compatibile con MetaTrader 4 di MB Trading. L'EA è allegato in formato .mq4 e se qualcuno può aiutare con la riprogrammazione sarebbe molto apprezzato! Chiunque, sentitevi liberi di provare l'EA per voi stessi, e se riusciamo a farlo funzionare come ho descritto, approfittate pienamente di questo fantastico EA.

File:
100_pips.mq4  5 kb
 

Il tuo EA è ancora in attesa di approvazione...non può ancora essere scaricato.

 

Non riesco a far funzionare l'ea 100 pips

Ciao, sto postando qui il mio problema nella speranza che qualcuno possa aiutarmi. Posso testare bene questo ea, ma quando lo collego a un grafico e lo imposto in modo che suoni un allarme quando si apre/chiude un trade, tutto ciò che ottengo è una serie di suoni (avvisi) ma nessun trade viene piazzato... qualcuno ha qualche idea?

 

Come fare un trade stop nw in ea

Semplice...

Basta cambiare il 1000 in 3000 o 4000 o 10000

(cioè qualsiasi numero che risulterà in AccountFreeMargin è inferiore a quello calcolato disponibile. Questo costringerà poi l'EA a smettere di creare ulteriori trade fino a quando i trade esistenti non saranno chiusi manualmente o S/L o meglio ancora T/P sarà raggiunto...

Buon divertimento

Laurence J. N.Y.

Prima del cambiamento

if(AccountFreeMargin()<(1000*LotsOptimized())){

Print("Non abbiamo soldi. Margine libero = ", AccountFreeMargin());

return(0); }

DOPO il cambiamento

if(AccountFreeMargin()<(3000*LotsOptimized())){

Print("Non abbiamo soldi. Free Margin = ", AccountFreeMargin());

return(0); }

 
 
purospips:
Mi sono imbattuto in questo grande EA che è uno scalper. Generalmente ha una media tra i 75 e i 100 pips giornalieri se funziona correttamente, tuttavia, al momento tenta di eseguire un ordine a mercato con SL e TP allegati. Ho bisogno di essere riprogrammato in modo che esegua l'ordine a mercato e poi lo modifichi immediatamente per allegare SL e TP. Verrà testato bene nel tester della strategia mostrando profitti medi mensili di circa il 12-15%. Questo è bello perché non tiene mai aperta una sola posizione in modo da poter fare leva tanto o poco a seconda di quello che è il vostro livello di comfort. La percentuale dei vincitori è tipicamente nella metà del 80%, e l'unico motivo per cui ho bisogno di questo riprogrammato è perché ho bisogno che sia compatibile con MetaTrader 4 di MB Trading. L'EA è allegato in formato .mq4 e se qualcuno può aiutare con la riprogrammazione sarebbe molto apprezzato! Chiunque, sentitevi liberi di provare l'EA per voi stessi, e se riusciamo a farlo funzionare come ho descritto, approfittate pienamente di questo fantastico EA.

Se questo non è stato fatto, ho fatto delle modifiche a questa versione e alla V3 sul primo post per piazzare un ordine con 0 sl e 0 tp, poi modificare sl e tp, ho anche cambiato per gestire correttamente i broker a 5 cifre.

.

Ho poi scoperto che ci sono diverse altre versioni.

Quali sono ancora in uso, se ce ne sono.

Robert

 
MrPip:
Se questo non è stato fatto, ho fatto delle modifiche a questa versione e alla V3 sul primo post per fare un ordine con 0 sl e 0 tp, poi modificare sl e tp, ho anche cambiato per gestire correttamente i broker a 5 cifre.

.

Ho poi scoperto che ci sono diverse altre versioni.

Quali sono ancora in uso, se ce ne sono.

Robert

Questo è il problema principale Pip, ci sono molte versioni che circolano in rete. Anch'io sto lavorando per un mod attualmente e Dio solo sa quanti altri stanno facendo lo stesso.

-guyver

 
fxid10t:
l'ea allegato ha il timeperiod=0; per impostazione predefinita, il che significa che userà il periodo del grafico a cui è collegato. Inoltre, ho risolto il bug dello StopLoss e ho cambiato il parametro di default del trailing stop al minimo accettato dalla codifica originale dell'autore... per qualche motivo, questo esperto sembra piazzare operazioni solo quando il timeframe è impostato su 5... e se imposti uno stoploss rigido di 50, stai attento sotto, perché è lì che l'equity del conto cade...

Buon post lì, sto anche cercando di domarlo per 35 pips lol ... questo bambino è come un giro selvaggio ma divertente ricerca...

-guyver

 

Problema a farlo commerciare

Ciao

Sto avendo un problema a farlo commerciare. Volevo provare ad usarlo come faccio con l'ea ES_CAPELAST ma non vuole fare trading.

Qualche idea?