100 pip - pagina 4

 

Come stai facendo i tuoi stop loss? Manualmente o hai cambiato qualcosa nello script?

E come hai modificato per il timeframe 1HR?

Grazie, J

 
jpsdyb:
Come stai facendo i tuoi stop loss? Manualmente o hai cambiato qualcosa nello script?

E come hai modificato per il timeframe 1HR?

Grazie, J

Sto usando questo finisce versao del sistema che ho passato: 100 pips v1, che H1 frame può essere utilizzato in squadre. Non sto controllando lo stop loss manualmente, sto lasciando l'EA funzionare da solo.

File:
 

Grazie, farò una prova e vedrò cosa succede

 
jpsdyb:
grazie, farò una prova e vedrò cosa succede

utilizza il sistema per almeno 1 giorno e vedrà i risultati. Credo che con la configurazione adeguata i profitti potrebbero essere estremamente superiori alle perdite

 

hellorodrigokaus,

Se includo/comprendo bene la versione v3 è meglio della versione v3[1]1? così per voi, il test in tribunale è:

EA: 100 pips v3

FT: H1 (non M5)

SL: 50

Ma non vedo nella finestra di proprietà:

-MOBILE STOP: 5

-MOBILE TAKE PROFIT: 5

Allego un'immagine per vedere la mia domanda

File:
 

questo EA di vostra produzione o questo è un EA trovato su un altro forum che si chiama 100perday o 100 pips al giorno o qualcosa del genere? o è una conversione da un EA per mt3?

 
BrunoFX:
questo EA di tua produzione o questo è un EA trovato su un altro forum che si chiama 100perday o 100 pips al giorno o qualcosa del genere? o è una conversione da un EA per mt3?

L'EA originale è stato sviluppato dalla MetaQuotes, solo fatto alcune modifiche per essere in grado di operare con lotti inferiori. Non so se esiste una versione per MT3.

 
 

Diversi trade

In effetti, questo EA (v3_1) apre diversi trade contemporaneamente. Penso che questo accada quando si fa anche trading manuale. Stessa coppia. Se è così, forse nella funzione ExistPositions, puoi aggiungere if(OrdersTotal() > 0) return(true); all'inizio, ma l'EA non farà trading se hai già la stessa coppia. Inoltre forse OrderComment()==Nome_esperto non è corretto? potrebbe essere replpace con StringFind(OrderComment(), Nome_esperto, 0) != -1 o meglio usare un numero magico.