100 pip - pagina 14

 
teldon:
si prega di allegare l'EA

Ho appena preso il suo testo e l'ho compilato in MT4

File:
100_pips.ex4  8 kb
 

Limiti di 100 pips

Non guidare oltre i limiti... Devi conoscere i limiti del tuo conto, la leva ecc. Se lo guidi solo sulla leva massima, e su oltre i limiti, si schianta bene e brucia... Se lo fermi a tempo di notizie, e due volte di più ricarica i tuoi limiti...

Tempo di arresto 1h.

Lo uso su 4 valute principali: USD-EUR, GBP-USD, USD-CHF, USD-JPY.

0 perdite finora!

Jussi

 

Solo uno strumento

Jussi:
Ciao. Sto usando un EA molto effektive chiamato 100 pips al giorno. Rende nel conto live un profitto molto alto (70-120%/giorno) ...

L'unico problema è chiudere il programma ..

Ha circa 500-650 ordini aperti, e l'unico modo per fermarlo è chiudere tutti gli ordini manualmente uno per uno, e aspettare che il prezzo sia corretto per chiudere.

Quindi c'è qualcuno che ha un'idea, come chiudere i nuovi ordini, io sarei molto grato!

molto grato!!! Allego qui l'EA...

Qualche suggerimento qui ...

1) Questa versione ha dei bug. ExistPositions ha bisogno di essere corretto .. come questo - https://www.mql5.com/en/forum/173318/page7.

2) Se non si guarda questo EA, sarà blowyour acc. E 'solo sfuma la MA.

MA, puoi ancora farlo funzionare... come segue ...

1) Prima decidi qual è il massimo che puoi perdere in un giorno.

2) Non deciso, vai alla 1.

3) Poi alzarsi presto ... durante la sessione asiatica iniziare a Europa aperta.

4) Avviare l'EA manualmente su coppie che vanno... controllare in 5 Min che il MACD stia oscillando.

5) Quando i profitti si accumulano a 100 pips .. la tua giornata è finita.

6) Quando le perdite superano il tuo limite, la tua giornata è finita.

7) Inizia con una dimensione del lotto dello 0,1%... aumentalo ogni 10% di profitto.

8) In conclusione - devi ancora lavorare sodo per ogni centesimo. Nessuna scorciatoia.

Ora la parte succosa... il buggy EA può essere molto redditizio.

1) Aprirà un'operazione in ogni momento!

2) I trade si accumulano molto velocemente.

3) Quindi puoi ottenere 100 pips in un tempo molto piccolo!

4) Può anche andare contro di te - quindi scegli il mercato tranquillo e le coppie di trading

5) Forse qualcuno può modificare per fare un nuovo trade con un piccolo PipStep per renderlo più ragionevole e in entrambe le direzioni in base al segnale.

Quindi, come vedi... non c'è niente di speciale nell'EA - è solo uno strumento che fa clic velocemente. Il potere è dentro di te per selezionare il tempo di trading e le coppie. E segui la disciplina dello stoploss azionario.

Lascia libero il trader che è in te.

Goodluck

 

5000 compravendite alla volta...

Di solito lo uso per scambiare 5000-10 000 operazioni alla volta. Devo fermarlo, perché con il mio programma di girare l'EA 3-5 volte al giorno, ti ricarica i limiti di credito.

E quando ricominci, riparte da 0..

EA mangia i tuoi limiti se non lo spegni.

Puoi usarlo fino a 3-4 giorni/24 ore al giorno senza problemi...

E a volte il problema può venire al primo 6-7h trading ...

Ho avuto un risultato di crash i conto demo quando EA facendo 200% di profitto in 6 ore ...

In conto reale non si ha lo stesso problema, perché il server brookers di solito non può eseguire tutti i mestieri nella stessa velocità come EA vuole...

Così che esso auto rallentare...

Ma i suoi buoni allarmi di configurazione su sorprese alla fine ...

Così faar così buono...

Salute: Jussi

 

Se aggiungi MaxOrder, PipStep e TimeDelay .. puoi soffiare alla tua velocità

E sì... un AccountTracker ti aiuterà ad analizzare quali sessioni sono più redditizie.

File:
ot_eur1.gif  8 kb
 

Stop loss

Qualcuno ha testato lo stop loss 1000 a 100 o meno?

Qualche codice per limitare il margine libero e l'equity?

Grazie: Jussi

 

Ciao Jussi,

Com'è stato il dd oggi? Grandi movimenti nelle sessioni UE.

saluti.

 

Ciao Auto!

Sì è ok qui .. Fermare la macchina per un tempo, quando la goccia arriva .. Demos correre pazzo ... Questo ha dimostrato solo che non lasciarlo solo ... Un buon sistema di allarme e di arresto è sempre bene avere ... Per fortuna mi fermo solo quando arrivano le prime gocce .. Dopo di che non ho più iniziato ... Esecuzione di demo e vedere cosa succede ...

 

Postate la fonte o nessuno potrà aiutarvi a sistemarla o a migliorarla.

Postare ex4 è inutile.

static:
Anche se funzionasse, saresti fortunato a trovare un broker che permette questo stile di trading.

FXDD non lamentarti, io uso EA di scalping che aprono e chiudono centinaia di ordini in pochi minuti.

 

Record così faar!

Ho messo qualche currancy in più e ho ottenuto un record enorme in un giorno...

Più di 10 volte il profitto in un giorno! In chiusura si ottiene qualche calo, ma comunque, questo è molto buono!

Riassunto:

Deposito/prelievo: 0.00 Fido: 0.00

P/L chiuso: 1 029 535.54 P/L fluttuante: -165 993.22 Margine: 733 750.00

Saldo: 2 029 535.54 Patrimonio netto: 1 863 542.32 Margine libero: 1 129 792.32

Dettagli:

Grafico

Profitto lordo: 1 059 835.24 Perdita lorda: 30 299.70 Profitto netto totale: 1 029 535.54

Fattore di profitto: 34.98 Payoff previsto: 641.46

Drawdown assoluto: 0.00 Drawdown Massimo: 29 272.00 (1.46%) Drawdown relativo: 1.46% (29 272.00)

Totale compravendite: 1605 Posizioni corte (% vinte): 880 (100.00%) Posizioni lunghe (% vinte): 725 (95.03%)

Operazioni in profitto (% del totale): 1569 (97,76%) Operazioni in perdita (% del totale): 36 (2,24%)

Operazione con il maggior profitto: 4 172.00 Operazione in perdita: -1 449.60

Operazione media di profitto: 675.48 operazione in perdita: -841.66

Massime vittorie consecutive ($): 1193 (641 608,04) perdite consecutive ($): 35 (-29 272,00)

Massimo profitto consecutivo (conteggio): 641 608,04 (1193) perdita consecutiva (conteggio): -29 272,00 (35)

Media vittorie consecutive: 523 perdite consecutive: 18

Salute: Jussi