Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 126

 

Poi controllate il nome dell'indicatore "normalized T3 Rbci". Deve essere quel nome esatto altrimenti non funzionerà OK

udit101:
È anche coretto nella mia impostazione entrambi posizione.
 
udit101:
Questa è l'immagine del back test T3Digital_Martingale_v2.01, solo sell & sell mai buy. Questo è un problema dei miei membri anziani MrPip e mrtools.

e

Udit101, penso che Mladen abbia già menzionato, ma nella tua immagine di back test hai l'impostazione "use Date" dal mese scorso a questo mese, hai bisogno di andare più indietro per ottenere acquisti, dal momento che GbpUsd era in una tendenza al ribasso il mese scorso, questo sarà probabilmente il motivo per cui stai vedendo solo vendite.

 
mladen:
Poi controlla il nome dell'indicatore "T3 Rbci normalizzato". Deve essere quel nome esatto altrimenti non funzionerà OK

Molte Molte Grazie mladen risolto, ora sia buy & sell trade it.

 

Newdigital

Sto cercando di inviarti un messaggio ma sembra che tu abbia la casella di posta piena

 

Un professore universitario andò a visitare un famoso maestro Zen. Mentre il maestro serviva tranquillamente il tè, il professore parlava di Zen. Il maestro ha riempito la casella di posta elettronica del visitatore fino all'orlo, e poi ha continuato a inviare e-mail dopo e-mail. Il professore guardò la tazza che traboccava, scusate, la casella di posta piena, finché non riuscì più a trattenersi. "È troppo pieno! Non ne entrerà più!" sbottò il professore. "Tu sei come la casella di posta piena", rispose il maestro, "Come posso mostrarti lo Zen se prima non svuoti la tua casella di posta".

 

Caro Mladen,

Scusa la mia domanda stupida. Come controllare e come ottenere l'indicatore T3 Rbci normalizzato.

Grazie mille.

 
Masjohn:
Caro Mladen,

Scusate la mia domanda stupida. Come controllare e come ottenere l'indicatore T3 Rbci normalizzato.

Grazie mille.

Masjohn, prova qui nel file rar https://www.mql5.com/en/forum/173071/page76

 

Grazie mille Mrtools.

 

Questo è fatl pendenza lisciatore con un ma di fatl pendenza differenza linea di segnale, dal momento che fatl è già adattivo lasciato la parte adattiva del lisciatore fuori.

 

Per favore, ditemi perché questo indicatore R-FTLM-STLM-Adaptive.mq4 non funziona sul mio MT4?