Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 31

 

Ho spento un monitor...speriamo che questo funzioni...

 

Ho visto una piccola finestra in lingua russa:

"Importare il .."

Può essere, il programma sta cercando di importare i dati più recenti ...

Aspetta solo un po'.

 

Ho lasciato riposare per un'ora dopo aver premuto il pulsante ok....non succede nulla.

:-/

 

Stesso

clahn04, il mio fa la stessa identica cosa...

 

Beh, sono contento di non essere pazzo :-)...buono a sapersi che non sono solo.

 

Le immagini dei dati importati mi dicono solo che c'è un grosso errore.

Hai dato un'occhiata a queste candele? Sono candele?

 

Grazie

Voglio solo che sappiate che con tutto questo folle dialogo ad alto livello, ci sono dei lurker che leggono quello che succede. C'è della roba VERAMENTE incredibile qui! Molto, molto al di sopra della mia testa (per il momento) ma così tanto cibo per il pensiero e l'ispirazione. Esattamente ciò di cui ho bisogno. La mia testa si sente meglio quando il mio cervello viene allungato e piegato, e per questo ringrazio i collaboratori di questo thread. Ho intenzione di iniziare a scavare nell'analisi DF che tutti voi state portando avanti. Spero di essere in grado di intervenire presto con qualcosa di intelligente. Fino ad allora, grazie per l'ispirazione!

Scott

 

Non so di cosa parlate, ma una stringa di data "13.01.2005 0:00" non è in un buon formato MT4... dove invece dovrebbe essere come "2005.01.13 00:00".

 

Non sono sicuro di quale sia il problema.

Ho appena aperto questo software e cliccato su questo pulsante per importare i dati dalla cartella di Metatrader a questo software.

Si apre una nuova finestra...clicco su OK o qualcosa del genere...

quando clicco calcola:

File:
df1.jpg  97 kb
df2.jpg  36 kb
 

Per quanto riguarda il separatore nelle impostazioni di Windows (lingue e impostazioni standard in Windows) quindi sto avendo questo (punto o virgola):

File:
deviders.jpg  9 kb