Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 30

 
robertinno:
Ho usato excel per la preparazione delle serie temporali

Puoi spiegare i tuoi passi. Credo di avere un errore da qualche parte.

Grazie,

cl

 

Ho allegato le quotazioni artificiali GBPJPY H4

File:
eurjpy240isk.rar  142 kb
 

Ho provato esattamente in questo modo.....ha perfettamente senso...

Il mio problema è che quando vado ad "aprire" il file con il software Digital Filter....File->Open File...poi seleziono il file...ottengo un "I/O Error 32" e non si carica............. c'è qualche processo speciale che devi fare per portare i dati nel software Digital Filter?

cl

 

Ho usato l'analizzatore di spettro Finware, proverò a usare l'analizzatore di spettro S. Iluhin.

 
robertinno:
Ho usato l'analizzatore di spettro Finware, proverò ad usare l'analizzatore di spettro S. Iluhin.

Ho anche Finware. Sto usando il generatore di filtri per metodi di filtraggio digitale, v. 0.51. Non riesco a caricare il file excel....i sento come se non avessi la versione corretta o qualcosa del genere? Ho quella disponibile per il download nel thread dei filtri digitali.

cl

 

Mi sto chiedendo se ho bisogno di una versione diversa del software o qualcosa....qualcuno ha qualche input? ....o più importante, qualcuno è riuscito a farlo funzionare.

cl

 

Grazie, Simba, per la tua spiegazione. Apprezzo la tua pazienza e gentilezza. Penso che alcuni poster possano imparare qualcosa da te.

Incredibile come alcune persone possano essere così intelligenti e allo stesso tempo, primitive nelle loro comunicazioni e arretrate nella loro "benevolenza".

 

Per far ripartire il discorso, io e ffl abbiamo esaminato il metodo del cambio di n per lo spettro. Ecco il problema che si ottiene che ho descritto prima. Si prega di vedere gli allegati.

cl

 

allegati

clahn04:
Per far ripartire il discorso, io e ffl abbiamo esaminato il cambiamento del metodo n per lo spettro. Ecco il problema che si ottiene che ho descritto prima. Si prega di vedere gli allegati. cl

Si prega di postare gli allegati

 

spara...pensavo di averlo fatto....i penso che siano troppo larghe, e non ho uno strumento di ritaglio...proverò a mandartele in un PM....e forse potrai ritagliarle, o almeno guardarle.

cl