Jurik - pagina 20

 

JJMASlope (versione corretta di JMASlope) con l'utilizzo della libreria di NK.

Si prega di inserire JJMASeries.mqh e PriceSeries.mqh in ..\expertsinclude

e Heiken Ashi#.mq4 in ..\experts\indicators.

File:
jjmaslope.mq4  6 kb
 
 
TradeWynds:
Grazie ancora per la tua risposta e il tuo aiuto.

Per qualsiasi motivo, gli indicatori non appaiono.

Ho il JMA e l'RSX da un link NewDigital e funzionano bene.

Gli indicatori CFB, DMX e VEL esistono per MT4, e se sì,

e se li avete, è possibile allegarli senza il

bisogno di estrarre da un file rar?

Grazie . . .

Quasi tutti gli indicatori nel file rar dipendono dalle librerie nello stesso file. IT non può funzionare senza le librerie.

Abbiamo all'interno del rar: qualcuno chiamato jvel e l'altro è jadx.

Ma questi sono solo nomi e l'indicatore che volete è sotto un altro nome.

Un esempio è VEL, perché VEL è momentum smoothed con algoritmo Jurik abbiamo Jmomentun che agisce come VEL. E così via.

 

Grazie. Continuerò a provare a caricarli.

 
igorad:
JJMASlope (versione corretta di JMASlope) con l'utilizzo della libreria NK.

Si prega di mettere JJMASeries.mqh e PriceSeries.mqh in ..\expertsinclude

e Heiken Ashi#.mq4 in ..\expertsindicators.

Si prega di aggiungere l'opzione di avviso a questo indi e forse fare MTF.

 

Problema con la mia piattaforma dopo aver caricato gli indicatori NK

Ciao a tutti,

Generalmente non scrivo - leggo molto. Un lurker. Ero così entusiasta di tutti questi indicatori digitali e della roba di Jurik che ho scaricato il pacchetto NK. Tutto è andato bene, la trama degli indicatori e tutto il resto. Tuttavia, da quando l'ho fatto ricevo un "no connection" sul mio MT4. In realtà ho scaricato un nuovo MT4 fresco solo per tutta la roba digitale, in modo da non sovraccaricare la mia piattaforma. Ho chiamato la cartella MT4 Digital e l'ho tenuta separata dalla mia cartella originale, Metatrader4. Da quel momento (poche ore fa) nessuna delle due piattaforme si connette. Sto usando il server demo Alpari-US scaricato da metaquotes.net. Potrei aver sbagliato qualcosa avendo due piattaforme demo Alpari-US? Forse il server demo Alpari è stato giù nelle ultime ore? Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato....

A proposito, PROPS a ND per aver creato questa sezione digitale separata! Ho passato tutto il giorno a leggere questa roba! A volte penso che urlerò se leggo l'ennesimo thread sull'ennesimo sistema con MACD/Stoch con impostazioni leggermente diverse da quelle precedenti. Tutta questa sezione digitale mi ha davvero aperto la mente....

Migliore,

Scott

 
turboscottomatic:
Ciao a tutti,

In genere non scrivo - leggo molto. Un lurker. Ero così entusiasta di tutti questi indicatori digitali e della roba di Jurik che ho scaricato il pacchetto NK. Tutto è andato bene, la trama degli indicatori e tutto il resto. Tuttavia, da quando l'ho fatto ricevo un "no connection" sul mio MT4. In realtà ho scaricato un nuovo MT4 fresco solo per tutta la roba digitale, in modo da non sovraccaricare la mia piattaforma. Ho chiamato la cartella MT4 Digital e l'ho tenuta separata dalla mia cartella originale, Metatrader4. Da quel momento (poche ore fa) nessuna delle due piattaforme si connette. Sto usando il server demo Alpari-US scaricato da metaquotes.net. Potrei aver sbagliato qualcosa avendo due piattaforme demo Alpari-US? Forse il server demo Alpari è stato giù nelle ultime ore? Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato....

A proposito, PROPS a ND per aver creato questa sezione digitale separata! Ho passato tutto il giorno a leggere questa roba! A volte penso che urlerò se leggo l'ennesimo thread sull'ennesimo sistema con MACD/Stoch con impostazioni leggermente diverse da quelle precedenti. Tutta questa sezione digitale mi ha davvero aperto la mente....

Migliore,

Scott

Potrei ricordare alcuni problemi "simili" molto tempo fa. Ma poiché hai menzionato Alpari US prova con Alpari OK o Russia o un altro broker. Forse Alpari US non è ancora pronto.

 

Grazie Linuxuser -

Ho copiato i miei indicatori/include/libreria in un'altra copia di MT4 che ho da ODL. Quella di ODL sembra a posto ora e tutti gli indicatori NK funzionano .... non sono sicuro di quale fantasma ci sia nella macchina ma sono operativo. Se quelli di Alpari non si comportano bene entro domattina, li cancellerò e ricomincerò da zero.

Scott

 

Come molti membri hanno chiesto così ho trovato gli strumenti Jurik per AmiBroker (gli indicatori sono stati creati all'interno del forum forex russo di Poul). In allegato.

Non chiedetemi come installare perché non ho la piattaforma AmiBroker mi dispiace.

File:
jurik_tools.zip  28 kb
jrsx.zip  2 kb
jcfb.zip  2 kb
 

Strumento Jurik per Weath-Lab (creato da Starlight, compilato in dll da _landy). In allegato.

Come installare in Weath-Lab quindi per favore leggi il file readme nell'archivio zip allegato.

File:
jurikdll.zip  109 kb