Jurik - pagina 27

 

3c_j2jma

stessa cosa, nessuna risposta!

Grazie!

Linuxser:
Vedere il post #181
 
HUYANG COU:
stessa cosa, nessuna risposta! Grazie!

Avete permesso le importazioni di DLL?

Dovresti vedere la linea blu/rossa

File:
89tpls.gif  17 kb
allowdll.png  6 kb
 

sì, consentire le importazioni DLL, ancora abbastanza.

hai qualche Template include 3 colori MA?

Grazie!

Linuxser:
Hai permesso le importazioni DLL?

Dovresti vedere la linea blu/rossa

 
HUYANG COU:
Sì, consentire le importazioni DLL, ancora abbastanza.

hai qualche Template include 3 colori MA?

Grazie!

Ciao

Ho trovato che la versione (che stai cercando di installare) non ha il file JurXSeriesResize. L'altra versione ha questo file (tutte le versioni sono su questo thread) ...

O usare versioni diverse ... ci sono molte versioni pubblicate sul thread ...

Sto avendo 2 Metatraders su 2 versioni installate su alcuni PC diversi (non vicino a me ora quindi mi dispiace). E 'davvero meglio utilizzare copia fresca di Metatrader per questo scopo ... perché questi indicatori sono molto buoni per la valutazione, o la stima delle condizioni di mercato, o semplicemente per capire dove siamo al mattino con il prezzo per esempio ...

 

qualcosa è sbagliato?

newdigital:
Jurik per Excel.

Installazione:

- metti JRS_XL.LGC in \windows\applog

- JRS_XL32.ppp e JRS_XL32.xll - all'avvio di office (per esempio in C:\Program Files\Microsoft Office\OFFICE11\ADDINS\

Poi clicca con il tasto destro del mouse su JRS_XL32.xll

il pacchetto sembra non funzionare, i messaggi di errore "mancanza di alcuni file dll".

 
lg888:
il pacchetto sembra non funzionare, i messaggi di errore "mancanza di alcuni file dll".

Quale pacchetto? Ne abbiamo un paio ...

 
Linuxser:

Originariamente inviato da HUYANG COU

da #71 "Ho trovato qui..." JJMASerie.part1.rar

dove hanno thr easy pack

Vedere il post #181

post #181 - file zip

post179 - rar - molto facile da installare

https://www.mql5.com/en/forum/173010/page12

prendi mt4 fresco, segui le istruzioni, magari prova un paio di volte - lo capirai

se questo non funziona - allora mi dispiace...

 

Ciao, ho 2 versioni dell'indicatore JMA una è di Weld e una è di Spiggy. I 2 indicatori non danno lo stesso risultato su alcuni input diversi. Quindi qualcuno può dirmi quale è molto più vicino ad emulare il vero indicatore Jurik JMA? C'è un'altra versione di JMA che fa meglio di quelle 2 versioni? Ho visto una versione starlight che sembra essere una versione Weld modificata.

 
rurimoon:
Ciao, ho 2 versioni dell'indicatore JMA una è di Weld e una è di Spiggy. I 2 indicatori non danno lo stesso risultato su alcuni input diversi. Quindi qualcuno può dirmi quale è molto più vicino ad emulare il vero indicatore Jurik JMA? C'è un'altra versione di JMA che fa meglio di quelle 2 versioni? Ho visto una versione starlight che sembra essere una versione Weld modificata.

Prova il pacchetto Kositsin

 

c'è la possibilità di trovare da qualche parte le formule EXCEL per JMA, JADX.... ?