Jurik - pagina 19

 
Linuxser:
Ciao,

Il primo file è la versione ZIP

Il secondo file è un RAR autoestraente. Devi cambiare l'estensione ex4 in exe prima di eseguirlo.

figo!

che era un trucco sporco (con .exe)!

 

Nk_library

Ho trovato Nk_library - set di indicatori di Nikolay Kositsin (terzo posto del Campionato di trading automatico 2006)

sistema_lib.zip 1.99Mb

sembra grande.

 
kammal:
Ho trovato Nk_library - set di indicatori di Nikolay Kositsin (terzo posto del Campionato di trading automatico 2006)

system_lib.zip 1.99Mb

sembra grande.

È stato postato molte volte e discusso già su questo thread (con molte versioni).

 
fxbs:
figo!

che era uno sporco trucco (con .exe)!

Sì, hai ragione e mi fa pensare.

Spero di non vedere qualche post che chiede di questo indicatore per MT4

 

Biblioteca NK Inglese

Ho avuto alcuni errori nel caricare un indicatore sul mio grafico. Così... ho iniziato a cercare l'ultima versione di NK Library.

Non ci crederai, con tutta la ricerca in rete, questa versione era sul mio hard disk

Ancora meglio penso che gli indicatori siano per lo più in inglese e la maggior parte dei file attuali sono datati 04/2007.

File:
 

auto_NK_library_Easy.ex4

Saluti,

Ho aggiunto la cartella auto_NK_library_Easy.ex4

alla mia cartella Experts, ma nessuno di questi indicatori

appare negli indicatori personalizzati.

Cosa sto sbagliando?

 
TradeWynds:
Saluti,

Ho aggiunto la cartella auto_NK_library_Easy.ex4

alla mia cartella Experts, ma nessuno di questi indicatori

appare negli indicatori personalizzati.

Cosa sto facendo di sbagliato?

Hai fatto quello che dice il mio post sul file di estensione ex4?

 
TradeWynds:
Saluti,

Ho aggiunto la cartella auto_NK_library_Easy.ex4

alla mia cartella Experts, ma nessuno di questi indicatori

appare negli indicatori personalizzati.

Cosa sto facendo di sbagliato?

Probabilmente è necessario eliminare alcuni indicatori non necessari (perché mt4 ha una limitazione della quantità di indicatori)

Il file NK_library.zip contiene più di cento indicatori, scritti utilizzando diversi algoritmi di smoothing. Questi indicatori sono più che sufficienti per imparare ad usare gli esempi sopra descritti per scrivere altri indicatori analoghi. Tutti gli indicatori del file zip con le versioni della funzione di lisciatura funzionano con Expert Advisors senza errori. Salvare gli indicatori dal file zip nella cartella di un terminale client MetaTrader 4: \MetaTrader\EXPERTS\indicators. Le funzioni di smoothing e i frammenti di codice del programma sono nella cartella INCLUDE. Tutti i file di questa cartella devono essere salvati nella cartella del terminale client MetaTrader 4: \MetaTrader \EXPERTS \INCLUDE.

 

Sì, ho cambiato il nome del file in .exe, ho solo altri quattro indicatori nel mio

Indicatori personalizzati, tra cui jma.mq4 che non ho problemi ad usare, ma ancora nessun altro indicatore Jurik in mostra.

 
File: