Jurik - pagina 23

 
Nekronfx:
Prova a mettere WinRT.sys in \windows\system32\drivers\

Un buon consiglio

 
 

Ci sono valori di velocità su 0, 1a e 2a barra per JFatl sul display digitale sul lato destro

extern int Noise = 8; // Valore del prezzo che cambia che può essere considerato come un rumore;

extern int Length = 3; // valore dello smoothing di JFatl;

extern int Phase = 100; // -100 ... +100 valore di cambiamento, che influisce sulla qualità del processo di JFatl;

Se ho capito bene hai installato qualcosa da questo thread che è già stato tradotto molte volte (sullo stesso thread) - è un set di indicatori Jurik MT4.

Prova a usare la versione inglese di questo strumento (è stato postato sul thread).

 
 

...

A rischio di essere frainteso

Ci sono stati momenti in cui ho pensato che JMA è la "cosa" più bella che abbia mai visto. Molto tempo fa. Ma penso che qualcuno dovrebbe dirlo: non è la "cosa" più bella che ci sia. Anche rispetto ad alcuni indicatori molto noti semplicemente non soddisfa

Sento già il ruggito, quindi per farla breve :

Sulla foto :

Rosso - JMA - periodo 15, fase 100 (la fase 0 lo fa "overshoot" un po' meno, ma niente di drammatico)

Verde-arancione: Ehlers 2 pole smoother

Ora, la domanda a trabocchetto: quale dei due overshoots e lags (non ho potuto resistere a fare la domanda preferita di Juriks quando ci mostra quanto è bello il JMA )

PS : il 2 pole smoother è il più semplice della serie "smoother" di Ehlers. Ci sono :

Smoother a 2 poli

Smorzatore a 3 poli

Butterworth a 2 poli

Butterworth a 3 poli...

Tutti possono essere trovati anche qui su TSD

Godetevi

File:
compared.gif  20 kb
 

ci sono molti tipi di codifica cirillica in internet explorer -

assicurati che usi la codifica "Cyrillic(Windows)".

 
File:
 

dilemma lag/overshoot - chi può spiegare un po' di più?

(nella documentazione Juriks solo poche parole)

l'overshoot è brutto quanto il lag, vero?

immagine: fasi jma -100;0;100

File:
jma_phases.gif  12 kb
 

Grazie per il vostro aiuto, fxbs e newdigital. Queste spiegazioni sono state molto utili per me.

gus

 
cattus:
Grazie per il vostro aiuto, fxbs e newdigital. Queste spiegazioni sono state molto utili per me.

gus

Ciao di nuovo, newdigital e fxbs.

Solo come nota, il mio problema principale era nel MetaEditor e il mio problema è stato corretto quando ho scelto Strumenti:Opzioni:Font:Scripts:Cirillic

Forse è un problema stupido per alcuni di voi, ma forse altri hanno lo stesso problema...

Grazie.

gus

File:
fonts.gif  62 kb