Indicatori a zig zag - pagina 52

 
File:
emma.gif  31 kb
emma.mq4  24 kb
 

Indicatore ZigZag v.2 zigzag_v.2.mq4

File:
zigzag_v2.gif  40 kb
zigzag_v.2.mq4  13 kb
 

Ciao a tutti,

Ho menzionato l'indicatore NonLagZigZag e ho una richiesta. È possibile cambiare il fibo per l'ultima sezione in un fibo per la sezione precedente? Vedere l'immagine.

Verde sezione corrente, blu la richiesta.

nonlagzigzag_v4_mod-mtf_nmc.mq4

 
mladen:
Essam

Dopo tutti questi anni scoprite ora che lo zigzag è la riverniciatura? Dici sul serio? Sei probabilmente l'ultimo uomo sulla terra che ha scoperto che gli zigzag sono la riverniciatura allora.

Forza! Fai sul serio, raccogli le tue cose e comportati come un normale commerciante. Niente sciocchezze

Ciao Mladen,

tu sai molto sugli indicatori zigzag, ho letto molti post che hai scritto. Puoi dirmi dove posso trovare un indicatore come l'indicatore"FractalZigZagNoRepaint", ma:

- Multi Time Frame in modo che mostri i punti a zigzag frattali (frecce) da diversi time frame su un grafico

- No repaint, dovrebbe mostrare tutti i punti in tempo reale e non cancellare di nuovo

- Sarebbe ideale: avviso che posso attivare o disattivare

I migliori saluti

Raimund

 

Indicatori ZigZag rosso e ZigZag bianco zigzag_white.mq4 e zigzag_red.mq4

File:
zigzag_red.mq4  10 kb
zig.gif  38 kb
 
whisperer:
Usare lo zigzag come segnale è una cattiva idea. È una delle più grandi idee sbagliate

Sarei d'accordo, tranne che ZigZag è un modo comodo per individuare gli estremi al fine di applicare lo strumento di espansione di Fibonacci, che è un modo rapido per prevedere la mossa C a D dopo un'onda ABC.

 

Nuova versione metatrader di zigzag che usa la chiusura per il prezzo zigzag-close.mq4

File:
zz.gif  29 kb
 

Compatibile con il nuovo mt zigzag_autochannel.mq4

File:
 

ciao,

sto cercando un indicatore che punti tutte le mosse a zig zag anche la mossa falsa viene registrata,

plz aiutarmi a trovare questi indicatori sono stati alla ricerca per lungo tempo

grazie

 
scriptoot:
ciao,

Sto cercando un indicatore che punti tutte le mosse a zig zag, anche la mossa falsa viene registrata,

aiutami a trovare questo indicatore, lo sto cercando da molto tempo.

grazie

Vuoi dire come questi?

Grande essere

File: