Indicatori a zig zag - pagina 55

 
mladen:
Ogni zigzag che disegna l'ultima gamba (attuale) è "riverniciato". Questa è la natura dello zigzag (sta cercando gli estremi entro un certo intervallo di barre, e non appena questo cambia, anche l'ultima gamba dello zigzag deve cambiare) Tutti gli indicatori di zigzag che non ridipingono fanno lo stesso - ritardano la visualizzazione dell'ultima gamba finché non si forma una nuova gamba. Non ridipinge allora, ma mostra il vecchio stato (non l'attuale) ed è in ritardo in alcuni casi molto, molto

Mladen capire quello che dici,

ma vorrei analizzare la gamma storica delle barre del grafico con il zigzagtriadmtfalert, sai, se questo è ridipinto; ma voglio questo indicatore non può ridipinto (come ZigzagNoRepaint), così può rivedere la gamma storica delle barre del grafico.

cioè voglio un ZigzagTriad-MTF + Alert - in combinazione con ZigzagNoRepaint

grazie

 

zigzag non ridipinto

zig_zag_nrp.ex4

nrp_zigzag.tpl

File:
 
poster:
DT zz nen indicatore dt_zz_nen.mq4

sembra una combinazione di heiken ashi con zigzag, o è qualcos'altro?

 
trade-or-die:
sembra una combinazione di heiken ashi e zigzag, o è qualcos'altro?

Non credo che l'heiken ashi sia coinvolto

 
Big Be:
Intendi come questi? Big Be

Puoi per favore postare l'indicatore che mostra l'immagine?

 
tampa:
zigzag non ridipinto

zig_zag_nrp.ex4

nrp_zigzag.tpl

tampa grazie,

ma non quello che volevo,

Volevo che segnasse sopra o sotto la candela, dopo la riverniciatura, come segue:

File:
chart.png  41 kb
 

C'è una miriade di indi di ZZ qui e molti altri da trovare su google. Alcuni vecchi ovviamente non funzionano ora con le nuove versioni di mt4. Quello che mi piace è lo ZigZag con etichetta e mentre è chiaro che l'ultima gamba deve ridipingere, c'è un modo per non stampare l'etichetta dell'ultima gamba finché la linea successiva non è formata, perché quello che succede è che quando la nuova etichetta viene stampata non cancella quella vecchia, così si ottengono diverse etichette stampate una sull'altra.

 
handy148:
C'è una miriade di ZZ indi qui e molti altri da trovare su google. Alcuni vecchi ovviamente non funzionano più con le nuove versioni di mt4. Quello che mi piace è lo ZigZag con etichetta e mentre è chiaro che l'ultima gamba deve ridipingere, c'è un modo per non stampare l'etichetta dell'ultima gamba finché la linea successiva non è formata, perché quello che succede è che quando la nuova etichetta viene stampata non cancella quella vecchia, così si ottengono diverse etichette stampate una sull'altra.

pratico148

Quale stai usando?

 

Questo è l'unico

File:
 

Indicatore zigzag semplice

simplezz.mq4

File: