Indicatori a zig zag - pagina 57

 
mrtools:
Dagoods, funziona per mt4 è uno script e va nella cartella mq4/scripts

quindi speravo in una versione dell'indicatore anche se possibile.... grazie ancora!

ps. è zig zag? sono solo curioso, non so nulla di codifica lol

 
dagoods:
grande! Grazie!...stavo pensando ad un ea per dare segnali automatici...quindi speravo in una versione dell'indicatore se possibile.... grazie ancora!

Dagoods non pensa che un Ea sarebbe una buona idea, perché sta usando la logica del tipo zig zag.

 
mrtools:
Dagoods non credo che un Ea sarebbe una buona idea, perché sta usando la logica del tipo zig zag.

grazie per l'input.... forse voi ragazzi potete aiutarmi a capire se quello che sto pensando è possibile....questo è quello che ho in mente. spero di avere uno strumento che darà un semplice rosso o verde per ogni timeframe basato sul fatto che abbiamo o meno il prezzo sopra o sotto il secondo picco/valle indietro nel tempo... cioè usando ogni altro picco/valle come mia indicazione che la direzione del trend è cambiato..... quindi ogni timeframe terrà traccia e mostrerà se verde o rosso.... la logica è se siamo sopra o sotto la linea nella sabbia come definito sopra...ogni altro picco/valle.... vedi allegato l'idea è di avere un indicatore che ci aiuti a mantenere il trading nella direzione corretta.... si possono usare i picchi e le valli per questo scopo? ...si può fare?

quindi partendo da una gobba bassa possiamo andare indietro nel tempo per trovare ogni altra gobba alta..... se il prezzo si incrocia dà un segnale e una nuova direzione a lungo.... viceversa per gli short... questo genere di cose...

si può fare con i frattali ma io preferisco i picchi e le valli se possibile...

maggiori informazioni possono essere trovate su ff negli ultimi post del mio thread.....Altre idee avanzate - Pagina 5 @ Forex Factory

 
dagoods:
grazie per l'input.... forse voi ragazzi potete aiutarmi a capire se quello che sto pensando è possibile....questo è quello che ho in mente. spero di avere un indicatore che darà semplice rosso o verde per ogni timeframe basato sul fatto che abbiamo o meno il prezzo sopra o sotto il secondo picco/valle indietro nel tempo... cioè usando ogni altro picco/valle come mia indicazione che la direzione del trend è cambiata..... quindi ogni timeframe terrà traccia e mostrerà se verde o rosso.... la logica è se siamo sopra o sotto la linea nella sabbia come definito sopra...ogni altro picco/valle.... vedi allegato l'idea è di avere un indicatore che ci aiuti a mantenere il trading nella direzione corretta.... si possono usare i picchi e le valli per questo scopo? ...si può fare?

quindi partendo da una gobba bassa possiamo andare indietro nel tempo per trovare ogni altra gobba alta..... se il prezzo la incrocia dà un segnale e una nuova direzione a lungo.... viceversa per gli short... questo genere di cose...

si può fare con i frattali ma preferisco i picchi e le valli se possibile...

maggiori informazioni possono essere trovate su ff negli ultimi post del mio thread.....Altre idee avanzate - Pagina 5 @ Forex Factory

Ragazzi, questo non dovrebbe essere fattibile... se non in mt4 allora forse in ninja o in altre piattaforme.... se si possono segnare i punti di svolta in un indicatore stocastico.... non si dovrebbe fare riferimento anche ai punti a zig zag, cioè grafici a linee, 1sma, punti di svolta....https://www.mql5.com/en/forum

per favore consigliatemi se è possibile almeno

 

Uni zigzag semaforo: unizigzagsemaphore_v4.mq4

 

ZigZag corretto con livelli fibo: zigzag_corrected_v3.3_fibo.ex4

 

dagoods,

Mi sembra fattibile.

Ma non lo farei senza un buon compenso.

Grande essere

 

Post-zigzag

post-zigzag.mq4

File:
 

Qual è la più grande differenza rispetto allo zigzag normale?