Indicatori a zig zag - pagina 45

 

ZigZag personalizzato

Caro mrtools,

Questo ZigZag è diverso da un altro ZigZag, inoltre ZigZag di default della piattaforma MT4. Un programmatore ha impiegato molto tempo per ricercare e migliorare le tecniche per ridurre il segnale di ritardo.

E in MT4 Build 509, ho ottenuto l'esperienza che è vero

Funziona ancora in MT4 Build 628. Btw quando ho compilato e fatto il debug ha trovato lo stesso 1 Warning: la funzione deve tornare in un valore. Ho bisogno del vostro aiuto per la correzione, per favore...

File:
 
Tsar:
ZigZag personalizzato

Caro mrtools,

Questo ZigZag è diverso da un altroZigZag, inoltre ZigZag di default della piattaforma MT4. Un programmatore prendendo un sacco di tempo ricercato e migliorare le tecniche per ridurre il segnale di ritardo.

E in MT4 Build 509, ho ottenuto l'esperienza che è vero

Funziona ancora in MT4 Build 628. Btw quando ho compilato e fatto il debug ha trovato lo stesso 1 Warning: la funzione deve tornare in un valore. Ho bisogno del vostro aiuto per la correzione, per favore...

Zar, prova questa versione.

File:
 
mrtools:
Zar, prova questa versione.

Ora funziona perfettamente. Grazie mille...

 

Triade ZigZag - multi time frame con avvisi

 

I bug incorporati in ZigZag e ZigZag_Corrected

ZigZag ha due bug incorporati. Entrambi i bug sono legati al fatto che l'impostazione "ExtDeviation" non fa nulla. Proprio così. Prova qualsiasi numero lì, nello ZigZag originale. Provate con 10.000. Non vedrete alcun cambiamento nella trama.

Questi bug sono spiegati nel thread di ZigZag che ho creato nella sezione "Coders Hangout" del forum di Steve Hopwood. (Cercalo su Google). Il thread è "ZigZag NON è ZigZag!".

Ho postato lì una serie sul background e la teoria di ZigZag.

Una versione gratuita di ZigZag con questi due bug corretti si trova anche lì, chiamata ZigZag_Corrected_v3.2.mq4.

Una spiegazione di cosa fanno le impostazioni e alcune impostazioni raccomandate si trovano anche lì.

Ho mantenuto gli stessi nomi di input in modo che, a parte il cambio di nome, si possa inserire in una chiamata iCustom.

Inoltre c'è una spiegazione su cosa sia un VERO ZigZag pre-MetaTrader, e note su come potrebbe essere codificato per il Forex.

Grande essere

 

Ho notato che il codice di ZigZag è stato aggiornato per la nuova MetaTrader (build 600+). I bug che ho menzionato non sono stati risolti. La mia versione precedente funziona ancora. Qualche programmatore può dirmi se è necessario un aggiornamento?

Grande essere

 
Big Be:
Ho notato che il codice di ZigZag è stato aggiornato per la nuova MetaTrader (build 600+). I bug che ho menzionato non sono stati risolti. La mia versione precedente funziona ancora. Qualche programmatore può dirmi se è necessario un aggiornamento? Big Be

Se compila senza errori o avvertimenti, non c'è bisogno di alcun aggiornamento

 

Grazie mladen!

 
Big Be:
I bug incorporati in ZigZag, e ZigZag_Corretto

ZigZag ha due bug incorporati. Entrambi i bug sono legati al fatto che l'impostazione "ExtDeviation" non fa nulla. Proprio così. Prova qualsiasi numero lì, nello ZigZag originale. Provate con 10.000. Non vedrete alcun cambiamento nella trama.

Questi bug sono spiegati nel thread di ZigZag che ho creato nella sezione "Coders Hangout" del forum di Steve Hopwood. (Cercalo su Google). Il thread è "ZigZag NON è ZigZag!".

Ho postato lì una serie sul background e la teoria di ZigZag.

Una versione gratuita di ZigZag con questi due bug corretti si trova anche lì, chiamata ZigZag_Corrected_v3.2.mq4.

Una spiegazione di cosa fanno le impostazioni e alcune impostazioni raccomandate si trovano anche lì.

Ho mantenuto gli stessi nomi di input in modo che, a parte il cambio di nome, si possa inserire in una chiamata iCustom.

Inoltre c'è una spiegazione su cosa sia un VERO ZigZag pre-MetaTrader, e note su come potrebbe essere codificato per il Forex.

Grande essere

L'ho trovato sul web e lo pubblico qui.

 

Qualcuno può per favore impedire a questo indicatore di ridipingere!

Ciao,

Qualcuno può per favore fermare questo indicatore dalla riverniciatura. Vorrei che il primo segnale della freccia fosse segnato prima di essere trascinato nel punto più alto o più basso del mercato.

Ecco un video per una migliore spiegazione: Stop Repainting Indicator - Libreria KingdomVault

Grazie,