Indicatori a zig zag - pagina 51

 

questa immagine ha completato il mio errore

File:
 

la maggior parte della riverniciatura a zig zag

 
bargain8223:
la maggior parte degli zigzag si ridisegna

Sì, ovviamente lo zigzag si ridisegnerà nel mercato in tendenza. Se si regola l'impostazione nel periodo in cui il mercato è laterale, è improbabile che lo zigzag si ridipinga.

 
bargain8223:
la maggior parte di zigzag ridipingere

***********00

Tutti ZigZag Sure Repaint se non Repaint Sure Late Point....

Non trovato ZigZag No Repaint e no Late e non può qualsiasi programmazione fare questo Mai

Dal più alto al più basso al più basso e dal più basso al più alto possibile

Mi dispiace per questo

 
Essam:
***********00

Tutti ZigZag Sure Repaint se non Repaint Sure Late Point....

Non trovato ZigZag No Repaint e no Late e non può qualsiasi programmazione fare questo Mai

Dal più alto al più basso e dal più basso al più alto possibile

Mi dispiace per questo

Essam

Dopo tutti questi anni stai scoprendo ora che lo zigzag è la riverniciatura? Sei serio? Sei probabilmente l'ultimo uomo sulla terra che ha scoperto che gli zigzag sono la riverniciatura allora.

Dai, su. Fai sul serio, raccogli le tue cose e comportati come un normale trader. No nonsense

 
mladen:
Essam

Dopo tutti questi anni scoprite ora che lo zigzag è la riverniciatura? Dici sul serio? Sei probabilmente l'ultimo uomo sulla terra che ha scoperto che gli zigzag sono la riverniciatura allora.

Andiamo. Sii serio, metti insieme le tue cose e comportati come un normale commerciante. Niente sciocchezze

mladen

Non ho detto niente di diverso da questo.... Comunque mi dispiace grande programmazione

Salam

 
Essam:
mladen

Non dico niente di diverso da questo.... Comunque mi dispiace grande programmazione

Salam

Quando sei sobrio allora posta

Quando non lo sei, non postare. Stai rischiando di essere ridicolizzato

_________________

PS: Sono in questa storia da troppo tempo per reagire agli insulti. Quindi, per favore, risparmiate il vostro tempo e non provate questo gioco con me. Semplicemente non funziona. Come ho detto: raccogliete le vostre cose e smettetela di compatirvi. Non va bene (né a breve né a lungo termine: piangersi addosso è solo una perdita di tempo - credetemi)

tutto il meglio

 

. . . .

 

Usare lo zigzag come segnale è una cattiva idea. È una delle più grandi idee sbagliate

 
whisperer:
Usare lo zigzag come segnale è una cattiva idea. È uno dei più grandi malintesi

sì, in effetti è un malinteso perché la definizione di malinteso è "una visione o un'opinione che non è corretta perché basata su un pensiero o una comprensione sbagliati".

La domanda è: chi è il pensiero o la comprensione errata?