Indicatori a zig zag - pagina 58

 

indicatore della mappa stradale road_map_v01.mq4

File:
road_map.png  29 kb
 
Big Be:
dagoods,

Mi sembra fattibile.

Ma non lo farei senza un buon compenso.

Grande essere

Potresti gentilmente essere più specifico e stimare quanto è un buon compenso in dollari americani, approssimativamente? pm me per favore

 

Zigzag semplice con contatore di Alexander Gettinger

simplezz_counter.mq4

 

Un cercatore di onde del lupo basato su ZIGZAG a_wolfwave_finder_based_on_zigzag.mq4

 

Basato su zigzag (ha bisogno dell'indicatore zigzag per funzionare) quindi dimenticate il "no repaint" - gli utenti di zigzag possono trovarlo buono

haskayafxnorepaintv003.mq4

 

Solo una nota. Questo indicatore Haskayafx è di Arturo di PZ Trading. Basato sul frattale. Non ridipinge la freccia perché viene dopo un frattale. Quindi 2 barre di ritardo. Naturalmente se si aggiorna il grafico si avrà solo l'ultima freccia. Questo tizio ha solo cambiato il nome dell'indi e alcune impostazioni. Puoi trovare l'originale qui https://www.mql5.com/pt/code/10647

 
Guilherme Carvalho:
Solo una nota. Questo indicatore Haskayafx è di Arturo di PZ Trading. Basato sul frattale. Non ridipinge la freccia perché viene dopo un frattale. Quindi 2 barre di ritardo. Naturalmente se si aggiorna il grafico si avrà solo l'ultima freccia. Questo tizio ha solo cambiato il nome dell'indi e alcune impostazioni. Puoi trovare l'originale qui https://www.mql5.com/pt/code/10647

Solo la mia nota: troppi falsi segnali per il mio stile di trading.

 
tampa:
Solo la mia nota: troppi falsi segnali per il mio stile di trading.

Questa è una combinazione di zigzag e frattali - entrambi sono troppo in ritardo per essere usati come segnali

 
dagoods:
Potresti gentilmente essere più specifico e stimare quanto è una buona tariffa in dollari americani, approssimativamente? pm me per favore

Ho appena visto la tua richiesta. Ho provato. Il tuo PM è bloccato.

Ti suggerisco di sistemarlo e di mandarmi un PM.

Grande essere

 

sistema dt zz (indicatore + modello)

dt_zz_optimized.ex4

dt_zz_optimized.mq4

zz_graal.tpl